Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ford Focus II Restyling (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato

la 3 porte non si può vedere...

Il frontale è bello ma ora la linea laterale non è armonica imho.

e pensare che qualcuno criticava la Croma..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

• Risposte 85
  • Visite 54.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mah si...... Di 3P ne hanno vendute talmente poche (la fiancata è un abominio :lol:)......

E' una vettura che ha un senso nella versione SW....chiuso li. Nella sua onestà è perfetta!;)

quoto berlina 2v oscena nonostante il bel frotale SW migliorata di molto e sedan carina

Inviato
Smettetela Di Chiamare Coupe' Qualsiasi Cosa Abbia 3 Porteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....

Vallo a dire a quelli del marketing Ford :mrgreen:...Che non sono nemmeno nuovi a scelte di questo tipo. Mi pare di ricordare che si chiamasse coupè pure la prima generazione di Mondeo 5p... :roll:

--------------------------

Inviato

Non mi piaceva prima e non mi piace adesso, anche se un pensierino ce l'avevo fatto, ma solo perchè costa poco...però le concessionarie ti trattano a pesci in faccia, della serie "Tanto io la vendo lo stesso, non mi frega niente di te..."

Inviato

laa focus è una buona macchina, costa il giusto e con questo restyling è migliorata non poco...

io però..... preferisco la mia c4.... :-):-):-):-):-):-):-):-):-)

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ford Italia ha comunicato il listino della nuova Focus, nelle concessionarie dall'inizio dell'anno. Quattro le varianti di carrozzeria (tre o cinque porte, la familiare Style Wagon e la sportiva ST), mentre due sono gli allestimenti, Base e Titanium.

Si parte da un costo base di 16.750 euro (Ipt esclusa) per la 1.6 tre porte con motore a benzina. Il prezzo, poi, va composto calcolando che per passare alla cinque porte occorre spendere altri 750 euro e ulteriori 750 per passare dalla cinque porte alla wagon. Per le motorizzazioni si usa come base sempre la 1.6 a benzina: si spendono 500 euro in più per la 1.6 diesel da 90 CV, ai quali bisogna aggiungerne 1250 per la 1.6 da 110 CV (così come per la 1.8 Flexyfuel 5 porte da 125 CV) e altrettanti per la 2.0 litri sempre a gasolio, che dunque viene a costare 19.750 euro.

Tra allestimento Base e Titanium, invece, c'è una differenza di 1250 euro.

4r.it

Prezzi onesti..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Comunque le ford non sono auto che si acquistano per bellezza..:)

Infatti, la SW cmq alla fine non è affatto male x il genere.

Sulla versione unica hanno fatto bene a cambiare, anche se come non approvo la versione unica non approvo infinità di allestimenti o modelli base specchi per le allodole, lodevole che stavolta ford ha già sul base finalmente l'ac di serie e anche l'esp come avviene anche per la ceed.

Senza cuore saremmo solo macchine.......