Vai al contenuto

Prezzi 5OO: come vi sembrano?


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Ma bel dilemma a me come interni la longue non piace molto e forse a parità sarei tentato dai bei sedili della sport....però il tetto panoramico......, per il resto nè sport, nè longue hanno 2 opt irrinunciabili per la mia prossima auto esp-climaauto-fendinebbia.....i prezzi ripeterò all'infinito sono ottimi (niente affatto da premiummm) in particolare per la multjet fatti 2 conti se ha il FAP costa meno di panda!!!!!

Gli interni, comunque, li prenderei Pop rosso/bianco: credo non ci sia un sovrapprezzo (spero).

Il tetto panoramico non l'avevo considerato: non l'avrei mai pagato, ma ha un valore ed un fascino che mi lasciano pochi dubbi.

L'ESP mi sembra costi pochissimo (200 €, comprese altre 3 o 4 siglette magiche). Sono tentato da investire in sicurezza a lungo termine.

Concordo abbastanza sul clima auto. L'avrei visto bene di serie su qualche versione. C'è da dire però che la gamma è "corta": meglio quindi prezzo + basso per Sport e Lounge e automatico optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi sono fatto due conti per vedere quanto costerebbe come la voglio io. Ho provato una soluzione che piu' mi appaga e una col minimo indispensabile:

vado da un minimo di 15622 ad un massimo di 17112 (13 mj POP / 13 mj SPORT)

Sarei quasi tentato...

Io sono tentato anche dalla 1.2 benza ..... costa veramente poco..... e quando vado fuori potrei sempre rubare la Punto T-jet al fratello :D :D

Facendo due conti con la 1.4 dovrei stare sui 16.500 circa....... forso poco piu.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ah si ho letto che c'è stasera e domani sera..............chissà se qualche mini anche solo one..... di meno le vedremo in quella cittadina da finti (....ma non solo)...ricchi...

..l'ho vista alle 18: piazza gremita di giovani e giovanissimi, auto molto interessante, con un bagagliaio capiente in relazione alle dimensioni, e posti posteriori nemmeno troppo sacrificati.

Insomma per dimensioni interne mi é sembrata molto simile alla Y del 96, quindi visto che anche come pesi siamo vicini alla Y, direi che il 1.2 può andare bene, ed in ogni caso é meglio la 500 con 69 cv piuttosto che la g. Punto da 77.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono tentato anche dalla 1.2 benza ..... costa veramente poco..... e quando vado fuori potrei sempre rubare la Punto T-jet al fratello :D :D

Facendo due conti con la 1.4 dovrei stare sui 16.500 circa....... forso poco piu.

Prezzi bassi non sono..

una 1.2 sport cacchio viene 17268€ mentre la 1.4 sempre sport 19228€

questi sono pazzi!!Non solo io ho la meningite,ma pure la fiat si è bevuta il cervello!(eheh è una battuta presa da un certo film...)bhe a 'sto punto meglio la mini senza nemmeno pensarci!

ma secondo me meglio pure la ypsilon sport momodesign!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi bassi non sono..

una 1.2 sport cacchio viene 17268€ mentre la 1.4 sempre sport 19228€

questi sono pazzi!!Non solo io ho la meningite,ma pure la fiat si è bevuta il cervello!(eheh è una battuta presa da un certo film...)bhe a 'sto punto meglio la mini senza nemmeno pensarci!

ma secondo me meglio pure la ypsilon sport momodesign!

Se ragioni così, lascia stare la 5oo, la Mini e la Lancia Ypsilon e passa ad altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ragioni così, lascia stare la 5oo, la Mini e la Lancia Ypsilon e passa ad altro
Scusa, ma che mini ti compri con 19.228€? :-)

MA basta prendere per il culo la gente,perbacco!!!Prendi lapo per il culo no!Prendi lapo per il culo,se ti piace!

Se a 126/131 piace la mini se la prenderà!!

Forse voi fiattari barbari della malora odiate la bmw che fa ottime macchine,perchè voi avendo comprato nel 1986 la GRANDISSIMA alfa romeo l'avete con i vostri sporchi giri buttata completamente nel mare!Idem la lancia,l'autobianchi,l'innocenti,la lamborghini l'avete venduta assieme alla seat!

Secondo voi uno che pensa almeno alla mini può prende in considerazione la fiat 500 o altre pseudo utilitarie?Ma sapete ragionare??

Cacchio la 500 aveva un'anima e l'avete rovinata!Fatelo ancora visto che vi piace,eheheahahpruppruporoporo!!

Ragioniamo:La 500 è un'auto sportiva?Non mi sembra visto che io essendo alto quasi 1,90 sto abbastanza comodo.Essendo invece derivata dalla panda anch'essa è un'auto sportivissima(eh come no ora c'è la 100HP uhhhhh 100cv sono un'enormità).Se per spirtività intendete un'auto alta quasi come un mpv,e magari è sportiva solo perchè avete pagato le vostre dam che fanno cag.. ahah allora siamo proprio messi bene!Anche perchè il mortadella vi aiuta!!Vi sembra a livelli della mini?la fiat non c'è riuscita con la ypsilon che essendo una lancia figuratevi con una fiat!

SE non lo sapete la mini è una vera mini perchè è veramente bassa,ha un'assetto da vettura sportiva pure con 90cv,è comoda per tutti,costa tanto ma cavolo,di soddisfazione nè dà tanta.Se proprio siete seri cacchio confrontiamo la cooper con la abarth!!Ma non confrontiamo un'auto

con un motore del BIP che ha 70cv e che come ha fatto notare 126/131(dal nome mi sembra più fiattaro di voi,forse lui come me ha capito come stanno veramente le cose,e però a differenza di voi le ammette!)

con pochi optional arriva a quasi 18000€.. ma allora vi piace la 500 compratela..ma non venitemi a dire che costa pure di meno,visto che con 12500 uno si prende o una grande punto costruita in italia o una 500 costruita in polonia!

La mini non è concorrente di 500 lo si capisce guardando i motori.

La mini cabrio è ancora più esclusiva,perchè,oltre ad avere il comportamento della mini,ha un tetto che si apre in 2 modi,che nemmeno la carrera lo ha.Pur essendo del 2001/2004 ha pure i comandi vocali,i fari allo xenon,controllo di velocità,tutte cose che la 500 forse avrà.Ma se le avrà questo è un'ulteriore presa per il culo per chi spende 13/15milaeuro per un'auto!!GRAZIE FIAT!!

Mi scuso con tutti,ma leggere questi discorsi mi fanno vomitare...(oggi è tutto il giorno che non sto bene..bha avrò la lebbra!)è chiaro che ho da dire!!La 500 è bella e carina,ma costa troppo.La vera 500 è la smart.Questa è la pura verità(basta guardare il sondaggio su quattroruote,la gente la voleva a 8000euro,motore turbo da 500cc 2+2 lunga 3metri)e questa 500 si dimostrerà un flop,che la notte porti consiglio a tutti!!Spero che almeno con la junior non si ripeterà l'errore fatto con la 159(ma è un'alfa!!?ma ha motori GM!) e con questa 500!

Ci scommetto ciò che volete! VIVA LA VERE ALFA DEL PASSATO CHE LA FIAT HA ROVINATO CON LA TA

Link al commento
Condividi su altri Social

MA basta prendere per il culo la gente,perbacco!!!Prendi lapo per il culo no!Prendi lapo per il culo,se ti piace!

Se a 126/131 piace la mini se la prenderà!!

Forse voi fiattari barbari della malora odiate la bmw che fa ottime macchine,perchè voi avendo comprato nel 1986 la GRANDISSIMA alfa romeo l'avete con i vostri sporchi giri buttata completamente nel mare!Idem la lancia,l'autobianchi,l'innocenti,la lamborghini l'avete venduta assieme alla seat!

Secondo voi uno che pensa almeno alla mini può prende in considerazione la fiat 500 o altre pseudo utilitarie?Ma sapete ragionare??

Cacchio la 500 aveva un'anima e l'avete rovinata!Fatelo ancora visto che vi piace,eheheahahpruppruporoporo!!

Ragioniamo:La 500 è un'auto sportiva?Non mi sembra visto che io essendo alto quasi 1,90 sto abbastanza comodo.Essendo invece derivata dalla panda anch'essa è un'auto sportivissima(eh come no ora c'è la 100HP uhhhhh 100cv sono un'enormità).Se per spirtività intendete un'auto alta quasi come un mpv,e magari è sportiva solo perchè avete pagato le vostre dam che fanno cag.. ahah allora siamo proprio messi bene!Anche perchè il mortadella vi aiuta!!Vi sembra a livelli della mini?la fiat non c'è riuscita con la ypsilon che essendo una lancia figuratevi con una fiat!

SE non lo sapete la mini è una vera mini perchè è veramente bassa,ha un'assetto da vettura sportiva pure con 90cv,è comoda per tutti,costa tanto ma cavolo,di soddisfazione nè dà tanta.Se proprio siete seri cacchio confrontiamo la cooper con la abarth!!Ma non confrontiamo un'auto

con un motore del BIP che ha 70cv e che come ha fatto notare 126/131(dal nome mi sembra più fiattaro di voi,forse lui come me ha capito come stanno veramente le cose,e però a differenza di voi le ammette!)

con pochi optional arriva a quasi 18000€.. ma allora vi piace la 500 compratela..ma non venitemi a dire che costa pure di meno,visto che con 12500 uno si prende o una grande punto costruita in italia o una 500 costruita in polonia!

La mini non è concorrente di 500 lo si capisce guardando i motori.

La mini cabrio è ancora più esclusiva,perchè,oltre ad avere il comportamento della mini,ha un tetto che si apre in 2 modi,che nemmeno la carrera lo ha.Pur essendo del 2001/2004 ha pure i comandi vocali,i fari allo xenon,controllo di velocità,tutte cose che la 500 forse avrà.Ma se le avrà questo è un'ulteriore presa per il culo per chi spende 13/15milaeuro per un'auto!!GRAZIE FIAT!!

Mi scuso con tutti,ma leggere questi discorsi mi fanno vomitare...(oggi è tutto il giorno che non sto bene..bha avrò la lebbra!)è chiaro che ho da dire!!La 500 è bella e carina,ma costa troppo.La vera 500 è la smart.Questa è la pura verità(basta guardare il sondaggio su quattroruote,la gente la voleva a 8000euro,motore turbo da 500cc 2+2 lunga 3metri)e questa 500 si dimostrerà un flop,che la notte porti consiglio a tutti!!Spero che almeno con la junior non si ripeterà l'errore fatto con la 159(ma è un'alfa!!?ma ha motori GM!) e con questa 500!

Ci scommetto ciò che volete! VIVA LA VERE ALFA DEL PASSATO CHE LA FIAT HA ROVINATO CON LA TA

Hey,tu sei un grande,lo sai??Ti ringrazio per ciò che hai scritto,anche se forse hai usato modi un po' troppo..forti.

Bhe se per voi:

500 1.2 sport 17300euro

500 1.4 sport 19300euro

io dico.. 147 pur essendo a fine carriera la exclusive viene 22741 euro senza sconti....la mini,guardamo la mini..one berlina 17710 euro bene fate qualche optional e otterete un prezzo più alto della 500,certo però lo sconto è maggiore(anche 6/8%) quindi costa pure meno..

eh mi spiace ma mitichealfa89 ha ragione...

la 500 se veramente deve essere competitiva deve costare almeno 1000/1500euro in meno..vedremo chi ha ragione!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.