Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

certo il confronto è impietoso sarà anche per le colorazioni a sfavore del "mosaico" però ripeto che per questa cosa un minimo di attenzione in più sarebbe stata gradita....

Boh io capisco che il colore sia affatto simpatico e vivo, è vero, però sono molto belli e ben fatti, e la cordura è ottima! Poi ovviamente son gusti! Avrei gradito anch'io la presenza di una colorazione più vivace! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la pelle non la vuoi, allora ti rimangono i magnifici copri sedili "leopardizzati" :D

Pero', sono poi indispensabili le scarpe in croccodillo, la cannotiera (con macchie di sugo), la catenina in oro con il simbolo "$" in grande...

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la pelle non la vuoi, allora ti rimangono i magnifici copri sedili "leopardizzati" :D

Pero', sono poi indispensabili le scarpe in croccodillo, la cannotiera (con macchie di sugo), la catenina in oro con il simbolo "$" in grande...

Quo.Lore

Mi hai scoperto...

oronzo.gif

Dimmi cosa vuoi e ti diro' chi sei. Dimmi chi sei e ti diro': "Che vuoi?"

http://www.youtube.com/watch?v=uMfUD9GMKS8

Link al commento
Condividi su altri Social

metti la pelle..... la macchina non si compra ogni giorno....se per 750 euro devi avere una auto (o meglio,una parte dell auto) che schifi... meglio spendere qualcosa in piu ed essere contenti che spendere qualcosa di meno e pentirsi. alla fine 750 euro sono il 5-6% del prezzo totale....non si parla di cifre immense in piu...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti piace la Popo.... prendi la pop....... c'è poco da fare....... io non prenderei mai una macchina con un interno che non mi piace........ peggio avere un interno brutto che un esterno! Perchè nella macchina tu STAI DENTRO!

Quindi o prendi la pelle Rossa........ o ti prendi una pop e gli aggiungi optional fino a farla come una Lounge con qualche cosa in meno.

P.S. il tetto fisso è optional a 400euro.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti piace la Popo.... prendi la pop....... c'è poco da fare....... io non prenderei mai una macchina con un interno che non mi piace........ peggio avere un interno brutto che un esterno! Perchè nella macchina tu STAI DENTRO!

Quindi o prendi la pelle Rossa........ o ti prendi una pop e gli aggiungi optional fino a farla come una Lounge con qualche cosa in meno.

P.S. il tetto fisso è optional a 400euro.

Il problema è che se prendi la Pop e ci metti gli optionals della Lounge, arrivi a una cifra superiore al costo della Lounge, e ti tieni il sedile passeggero senza memoria, che non si può avere sulla Pop........alla Fiat certi viziacci non se li tolgono mai!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che se prendi la Pop e ci metti gli optionals della Lounge, arrivi a una cifra superiore al costo della Lounge, e ti tieni il sedile passeggero senza memoria, che non si può avere sulla Pop........alla Fiat certi viziacci non se li tolgono mai!

MA che me frega del sedile passeggero senza memoria! Che utilità ha? Posos capire quello guidatore ed è sacrosanto........ ma quello passeggero?

Se il prezzo è superiore (come è logico che sia)....... levi il tetto....... o il Blu&me ..... o i cerchi in lega........ o il sediel sdoppiato......... aivoglia di roba da levare.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti a voi. :D

A furia di mettermi pulci nell'orecchio.......ho rifatto un po' di calcoli.

Aggiungendo ad una Pop:

- Clima 800

- cerchi 450

- Tetto in vetro 400

- blu&me con USB e tasti al volante 250

- Kit cromo 170

- poggiatesta post 80

e rinunciando a varie cose come il sedile guida regolabile, il vano nel sedile passeggero, il sedile post sdoppiato, gli specchietti elettrici in tinta..

se non ho fatto male i conti vengono fuori 2150 €.

Cioè 150€ in più di una Lounge senza accessori.

Contando che l'ESP lo devo mettere su entrambi.

Ricominciamo da capo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.