Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 200
  • Visite 122.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah...ne ho vista una ieri penso blu m-a-nn-a vedendo l'elenco sopra, bruttina di quel colore come la ragazza fashion:):) che la guidava:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

anche a milano ce una 5OO color mattone.... ricorda (come tutti i colori) i colori degli anni passati...

Inviato
anche a milano ce una 5OO color mattone.... ricorda (come tutti i colori) i colori degli anni passati...

allora è quella arancione in sicilia quando l'avevo incrociata + che un caco assomigliava ad un mattone...comunque siamo li;)

• 2 settimane fa...
Inviato

un vs parere. ma perchè hanno chiamato bianco bianco il colore del 5ino bianco? a me sembra che proprio bianco bianco nn sia.....o sono i miei occhi che fanno le bizze?:pz

Inviato
un vs parere. ma perchè hanno chiamato bianco bianco il colore del 5ino bianco? a me sembra che proprio bianco bianco nn sia.....o sono i miei occhi che fanno le bizze?:pz

Il Bianco Bianco è proprio bianchissimo.

Forse ti confonde il fatto che molte riviste hanno provato la vettura con il Bianco Gioioso che è una verniciatura perlata e quindi fa un sacco di riflessi di colori cangianti.

O forse ti confondi con l'Azzurro Cuor Leggero che è una tonalità d'azzurro così chiara che, vista da sola e con una luce un po' scarsa, può essere confuso con un bianco. ;)

Inviato
Il Bianco Bianco è proprio bianchissimo.

Forse ti confonde il fatto che molte riviste hanno provato la vettura con il Bianco Gioioso che è una verniciatura perlata e quindi fa un sacco di riflessi di colori cangianti.

O forse ti confondi con l'Azzurro Cuor Leggero che è una tonalità d'azzurro così chiara che, vista da sola e con una luce un po' scarsa, può essere confuso con un bianco. ;)

no no. conosco sia il b gioioso che l'azzurro cuor leggero. a me non sembra bianchissimo:roll:... perchè visto vicino ad altre vetture bianche, è un po sul panna quello della 5oo...sarà un'impressione mia però:)