Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Qualche mese fa ho avuto la possibilita' di montarli aftermarket: mio padre ha venduto la sua passat (dove li aveva montati aftermarket) e visto che erano compatibili con il mio faro li ho montati...

Ma non mi considero il co****ne che mette la lampadina blu o i neon in auto ed acceca il prossimo! Il mio kit e' composto non dalla semplice lampadina ma dalla centralina xenon installata vicino al faro...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fra oggi e domani cerco di andare a vederla e soprattutto a provarla anch'io! :redd

Sono molto interessato al 2.0 turbo con cambio dsg (sono obbligato al cambio automatico ma con questa vw non mi sento affatto costretto)

Solo che configurandola arrivo in un batter d'occhi a 30000 euro e passa! Il tuo preventivo ha avuto un qualche sconticino ???

Link al commento
Condividi su altri Social

Zero sconti....

:shock:

Bene! D'altronde c'era da aspettarselo, la macchina e' nuova!

Anche a me piaceva l'idea del 1.4 ma ho sentito che fino a fine anno non se ne parla di averla con il dsg:-(( e non mi va di comprarla manuale e poi fare l'adattamento...

ps. a proposito c'e' qualche discussione nel forum dove si parla di questi adattamenti? mi interessano molto ma sono poco informato in materia...

non saprei proprio come cercare per trovare qualcosa...

Edit: be' l'8-10% sarebbe moooolto interessante!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perche' sarei un pericolo se so benissimo di non abbagliare:confused:

Lo dico perche' spesso mi capita di uscire con amici in altre macchine ed ho appositamente chiesto se avevano fastidi per via dei miei fari...

E poi mi funziona comunque la regolazione manuale dell'altezza dei fari allo xenon, li tengo sempre molto bassi!

Non sai benissimo nulla. Se hai montato le lampadine direttamente sul faro che c'era già, sappi che quelle lampadine non sono omologate per l'uso su strada e non fanno funzionare il faro come dovrebbe.

E la regolazione manuale non conta NIENTE.

Circoli con un auto non a norma e passibile di sequestro. Sappilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi sparano meno dell'8% li saluto e me ne vado.

se vogliono vendere in questo momento che scontino allora.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se montate dei fari xeno senza la regolazione AUTOMATICA dei fari e senza il lavafari OMOLOGATO e senza cambiare completamente le parabole dei fari vi denuncio io personalmente.

Ne ho piene le palle di coglioncelli che montano su auto vecchie e nuove lampadine xeno comprate su e-bay o dal carrozziere all'angolo e poi sparano luce con colori improponibili e mandano la luce in direzioni folli, soprattutto ad altezza occhi, mettendo a richio la vita di chi li incrocia per strada o di chi gli si trova davanti perchè vengono totalmente abbagiati.

Meno idioti per strada, grazie: volete gli xeno? Ordinateli con la macchina.

Non ve li potete permettere? Significa che non vi potete permettere quella macchina: prendetene una più piccola o meno acccessoriata e metteteci gli xeno originali coi soldi risparmiati.

io non posso fare altro che quotare..... quando andavo in giro di sera in motorino era una vera croce, un pericolo! Spesso mi dovevo fermare per far passare gli abusivi in questione...

Già che ci siamo: non accendete i fendi quando piove, danno solo fastidio e non fanno sembrare l'auto più "figa", semplicemente abbagliano gli altri utenti della strada per via del riverbero sull'asfalto bagnato. Grazie.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sai benissimo nulla.

E la regolazione manuale non conta NIENTE.

Circoli con un auto non a norma e passibile di sequestro. Sappilo.

Sul fatto che la mia vettura non sia a norma e passibile di sequestro ok ti do ragione in pieno, anche se non e' accaduto nonostante mi abbiano fermato centinaia di volte per via dei faretti supplementari omologati perche' acquistati e montati in bmw e invece non mi hanno mai posto questioni sugli xenon...

ma se ti dico che lo so benissimo che non abbaglio vuol dire che lo so benissimo, perche' mi sono interessato alla cosa, perche' ho verificato personalmente e non abbagliano!

e comunque la regolazione manuale effettivamente abbassa i fari, al buio me ne accorgo distintamente, tanto e' vero che quando viaggio carico li abbasso ancora di piu' per poi rialzarli a 1 (su 3) con macchina scarica...

Link al commento
Condividi su altri Social

io non posso fare altro che quotare..... quando andavo in giro di sera in motorino era una vera croce, un pericolo! Spesso mi dovevo fermare per far passare gli abusivi in questione...

Già che ci siamo: non accendete i fendi quando piove, danno solo fastidio e non fanno sembrare l'auto più "figa", semplicemente abbagliano gli altri utenti della strada per via del riverbero sull'asfalto bagnato. Grazie.

io adesso non generalizzerei...

qui a roma ci sono anche dei fenomeni in motorino che per "paura di non esser visti quando ti sorpassano a destra e zigzagano nel traffico" hanno dei fari alti e fortissimi... quelli si che accecano!

io sono passibile di sequestro del mezzo e ok...

ma eviterei di generalizzare!

ps. sui fendinebbia sono completamente d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.