Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sembrerebbe che abbiano deciso di diventare competitivi sfruttando un ottimo rapporto prezzo-allestimenti..una politica interessante da utilizzare su un auto di impatto come la scirocco...hanno paura in volkswagen di venderne poche?

Secondo me hanno capito che in un mercato in crisi non paga più chiedere un premium price troppo elevato, d'altronde VW, a parte in Italia, non ha poi un'immagine così premium. Si è visto anche con l'ultima Golf: abbasando i prezzi hanno venduto bene, mentre all'inizio l'auto stentava.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hanno capito che in un mercato in crisi non paga più chiedere un premium price troppo elevato, d'altronde VW, a parte in Italia, non ha poi un'immagine così premium. Si è visto anche con l'ultima Golf: abbasando i prezzi hanno venduto bene, mentre all'inizio l'auto stentava.

Secondo me semplicemente si sono resi conto che VW non può essere una "quasi Audi".

In quel modo danneggiavano sia VW che Audi...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il configuratore tedesco è online:

http://cc5.volkswagen.de/cc5/preselect.aspx?process=clc2&template=scirocco&context=default&app=ICC-DE

23.300 per il 1.4TSI 160cv Sport (c'è solo un allestimento)... e da quello che posso capire la dotazione è più o meno quella riportata nell'articolo di qualche post fà. In italia mi aspetto più o meno questa cifra come base.

i prezzi della golf in patria mi sembrano simi ai nostri, quindi c'è da sperare che sia cosi anche per la scirocco.

giusto?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me semplicemente si sono resi conto che VW non può essere una "quasi Audi".

In quel modo danneggiavano sia VW che Audi...

Sono d'accordo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

piccola domanda, tetto a compasso vuol dire che si apre cosi?immagineqi8.png

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

da questa foto mi sembra di capire che funziona la contrario rispetto al mio disegnoimage_10.jpg

mi sa di un pò inutile cosi?non credo faccia passare molta aria...

comunque ottimi anche i prezzi svizzeri

1.4 TSI 122 PS: 33.250 CHF = 21.050 EUR

1.4 TSI 160 PS 6-Gang manuell: 36.350 CHF = 23.013 EUR

2.0 TSI 200 PS 6-Gang DSG: 43.600 CHF = 27.603 EUR

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.