Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L'ho provata una sola volta, potrei non ricordare perfettamente, diciamo che comunque a 130 non è sicuramente sotto sforzo...

• Risposte 896
  • Visite 286.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non siete i primi a dirmelo :D, sarò fuori di testa ma me li sono fatti i primi 1000/1500 km sotto i 2500 giri.

Sul manuale e consigliato cosi per i motori diesel...

Inviato

Mio zio se l'è appena comprata (a benzina) e raramente arriva a 3000 giri, a paura di rovinarla, e spesso non la usa e prende l'autobus per usarla il meno possibile e in città fa i 40 all'ora...

Avere l'auto nuova porta spesso alla psicosi, ho sentito che molte persone hanno un comportamento analogo.

Inviato
Perché è difficile far capire alla gente che specie a marce medio basse, possono arrivare anche a 4.000 rpm premendo con dolcezza, ovvero chiedendo poca coppia e con progressività... ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ciao a tutti :D!!!

ho acquistato da poco la nuova clio le iene 1.2 con 75 cv!! FAVOLOSA!!Sarebbe dovuta arrivare avanti ieri...ma si sa, le concessionarie non rispettano mai i tempi!

Non vedo l'ora di averla!!ero partita con ben altre idee, ma poi ho optato per lei!!

Volevo dire a Nilis che anche io ho fatto montare l'impianto a gpl!Speriamo bene!Strano che nessuno in questo forum ce l'ha. Cmq conosco un ragazzo che si è comprato la clio III appena uscita (nel 2006) e l'ha passata a metano ed ha detto che è sempre andata alla grande. Non ricordo la sua cilindrata, ma se va bene a metano, a gpl andrà bene ugualmente....SPERO!!

qualcuno per caso sa il modello preciso della radio della nuova clio? Avete provato ad aggiungere cavi aux in? è possibile collegarci il connection pack?

grazie!!

ciao e buon weekend!!:-P

Modificato da farfalla_blu83

Inviato

non l'ho lanciata a 130/140 km/h in rodaggio.. ha 1400 km

il rodaggio l'ho fatto secondo manuale ;)

Inviato

si speriamo in bene con il gpl....

cmq,se non vibra a 130 km/h allora comincio ad emozionarmi..:-) ora si che si ragiona!

Inviato

Ciao a tutti...volevo entrare in merito alle vibrazioni...la mia 85 cavalli 1.5 diesel fino ad ora l'ho tirata solo a 150 ma nessuna vibrazione...non so quanto faccia massimo perchè non ci sono mai arrivato...se qualcuno ha la mia stessa motorizzazione saprebbe dirmi a quanto arriva se l'ha tirata tutta...grazie...

• 2 settimane fa...
Inviato

Questo weekend in tangenziale ho toccato i 190 (1.5 85cv), pero nessuna vibrazione, ogni tanto mi sembra di sentire qualcosa provenire dal cruscotto quando sono fermo o cmq a basso regime, ma nn riesco a capire bene da dove viene...