Vai al contenuto

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Pare che il sig bob lutz abbia potuto guidare unm prototipo della Camaro presso la holden durante il suo viaggio di lavoro in australia.Secondo lutz il passaggio dal prototipo alla produzione non stravolgerà le linee esterne e gli interni in maniera pesante, in funzione delle economie industriali . Riguardo alle caratteristiche meccaniche della preserie che lutz ha potuto provare sia in pista che in un breve percorso su strada il boss GM non ha rivelato molto, ha parlato di un cambio manuale a 6 marce e di un nuovo propoulsore v8 da 6,2 litri. Per quest' ultimo LEFTLANE azzarda che possa trattarsi di una nuova versione della famiglia Vortec IV dotata di iniezione diretta con 450cv

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la foto sembra che sia recente. Pare che di questo siparietto abbia parlato bob lutz, sempre sul blog GM, al ritorno dal recente viaggio in australia e oggi è apparsa questa foto. Della vettura in realtà si vede poco ma è la prima foto di una preserie

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

date ufficiose di di lancio.

coupè: 16 febbraio 2009

aperta: 7 dicembre 2009

in realtà i dirigenti GM hanno sempre affermato che per la coupè era prevista la fine del 2008 ma pare che quest'ultima data indichi l'inizio di produzione di un piccolo lotto per i vari test prima dell'effettiva produzione di serie

LEFTLANE NEWS

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.