Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 341
  • Visite 40.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Comprato :D :D :D vi sto scrivendo dal' EEE happy

W l'Auchan

Nooooooooooo!!!!

BASTARDISSSSSSSSSIMO!! :D:D:D:D:D

Complimenti per l'acquisto!

Fai foto, anche foto comparative per far capire esattamente quanto è grande lo schermo.. (esempio: banconota sopra).

Ma come mai all'auchan?? non compariva in volantino!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

FOTO

http://img177.imageshack.us/img177/88/dscf1063nj2.jpg

scusate la qualità di merda ma purtroppo la digitale della morosa è pessima

cmq tommi all'auchan era segnato per il 18 sul volantino delle specialità regionali,in ultima pagina :lol: ma qui è arrivato solo oggi e in 10 esemplari che eraano già 4 quando l'ho preso io ;) ora faccio altre foto comparative

花は桜木人は武士

Inviato
FOTO

http://img177.imageshack.us/img177/88/dscf1063nj2.jpg

scusate la qualità di merda ma purtroppo la digitale della morosa è pessima

cmq tommi all'auchan era segnato per il 18 sul volantino delle specialità regionali,in ultima pagina :lol: ma qui è arrivato solo oggi e in 10 esemplari che eraano già 4 quando l'ho preso io ;) ora faccio altre foto comparative

Sob.. è vero.. visto ora... :(

Se io non abitassi nella città più merdosa dell'universo farei un salto immediatamente a vedere..

Purtroppo invece se mi muovessi IN QUESTO PRECISO ISTANTE non sarei a destinazione prima delle 19.40....:(((:((( e non sarei di ritorno a casa prima delle 21 e passa.

Un pò troppo per andare con la quasi certezza di non trovare nulla...

E' davvero bellino.. :(:(b

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
@ Prestige: se hai uno schermo esterno puoi provare a collegarlo? Denghiù!

ho provato, il mio schermo fisso ha una risoluzione massima di 1024*768 e quindi il massimo per me è quella risoluzione, si vede bene e si può scegliere se vedere solo da quello esterno o contemporaneamente quello fisso e l'eee

Inviato
Comprato :D :D :D vi sto scrivendo dal' EEE happy

Ueeeeee :-P, complimenti :). Alla fine lo hai trovato ;)

W l'Auchan

No dai questo no :|:lol::-P

Inviato

Allora...sono tornato a casa per cui ora l' Eee è a casa della morosa (oddio speriamo non faccia casini).

Unici difetti:_una tastiera difficili da usare...io non ho problemi perchè la mia attuale elettroilluminata è molto piccola per cui sono già abituato

_l'Easy Mode fa CAGARE!!! è quanto di più limitante ci sia...sembra quasi dire: questo è quello che ti offro,non chiedermi di più,quando invece Linux non è questo

Non sono riuscito ad installare programmi :( tipo aMSN,ora mi informo meglio sulla rete

Cmq non aspettate versioni + potenti o cose del genere ;) per quello che deve fare va benissimo così ;) non ha bisogno di niente altro,anche la RAM..volendo ho un modulo da 2GB 667MHz in casa ma non la montiamo,non serve a niente IMHO

花は桜木人は武士

Inviato
Allora...sono tornato a casa per cui ora l' Eee è a casa della morosa (oddio speriamo non faccia casini).

:shock: rishioooooooooooo

Unici difetti:_una tastiera difficili da usare...io non ho problemi perchè la mia attuale elettroilluminata è molto piccola per cui sono già abituato

sono convinto che con un po di abitudine non dovrebbe essere più un problema, resta lo schermo se viene usato a lungo però.

Non sono riuscito ad installare programmi :( tipo aMSN,ora mi informo meglio sulla rete

Imho ci metterei ubuntu che come facilità di utilizzo li batte tutti e soprattutto perchè almeno vedo da te se funziona bene o da dei problemi di competibilità hardware, driver ecc ecc :lol::lol::lol::lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.