Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 4 settimane fa...
  • Risposte 85
  • Visite 21.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 5 mesi fa...
Inviato

ciao ggg1677 anche a me e' per la seconda volta si e' ripetuto un blocco del blye&me! Praticamente il software non risponde ai comandi manuali e minimamnte a quelli vocali.Ho letto il tuo messaggio,nel quale mi spiegavi che la Fiat ti ha semplicemente staccato e ricollegato la batteria....DA QUEL MOMENTO HAI AVUTO PIU' PROBLEMI? Io mi rechero' domani presso il mio concessionario Fiat

:redd BRAVO SPORT :redd

Inviato

ma che fiat! ho semplicemente aperto il cofano, staccato il positivo della batteria (avendo l'accortezza di tenere la porta aperta per evitare che scatti la centralizzata) per qualche secondo e una volta ricollegato il blue&me si è riavviato e ha funzionato perfettamente. Non mi è più capitato finora... speriamo che mettano un pulsante per fare il ctrl+alt+canc di winzozz!!!

Piuttosto mi han chiamato ieri da fiat per attivare i servizi evoluti del Blue&Me Nav...

Inviato
ma che fiat! ho semplicemente aperto il cofano, staccato il positivo della batteria ...

Quando si "scollega" la batteria bisognerebbe iniziare sempre dal polo negativo (nero con segno - ) mentre quando si collega bisogna cominciare dal positivo (rosso con segno +) altrimenti rischi scariche elettriche ...

• 1 mese fa...
Inviato

ciao ragazzi rieccomo dopo tanto tempo.fra poco andro' a fare il primo tagliando! sapete dirmi quanto e' la spesa?

:redd BRAVO SPORT :redd