Vai al contenuto

Fiat Linea (Topic Ufficiale)


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

Bella la Linea, con dei cerchi diversi sarebbe anche meglio però

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma dove la producono? non è che sia regalata in spagna

1.4 8V ACTIVE 77CV GASOLINA FIRE 13.075,00

1.4 8V DYNAMIC 77CV GASOLINA FIRE 15.345,00

1.3 16V ACTIVE 90CV DIESEL MJET 15.345,00

1.4 16v DYNAMIC 120 CV GASOLINA T-JET 16.870,00

1.3 16V DYNAMIC 90CV DIESEL MJET 17.390,00

1.4 16v EMOTION 120 CV GASOLINA T-JET 17.890,00

1.3 16V EMOTION 90CV DIESEL MJET 18.415,00

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Vista appena adesso con targa tedesca; ammetto che è gradevole e credo che se fosse venduta anche da noi avrebbe un discreto successo commerciale. Peccato non cercare di sfruttare questa opportunità.

Non credo, visto che da noi le 3V vendono solo se hanno quei 3/4 marchi, figuriamoci poi una 3V di 4,60m derivata da un utilitaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo, visto che da noi le 3V vendono solo se hanno quei 3/4 marchi, figuriamoci poi una 3V di 4,60m derivata da un utilitaria.

Io credo che provare non costi nulla, e comunque con il mercato che in questi ultimi mesi è cambiato (e di molto), forse chi cerca in un'auto la sostanza unita ad una linea gradevole e ad un prezzo "normale" ci possa fare un pensiero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che provare non costi nulla, e comunque con il mercato che in questi ultimi mesi è cambiato (e di molto), forse chi cerca in un'auto la sostanza unita ad una linea gradevole e ad un prezzo "normale" ci possa fare un pensiero.

Brutta non è, anche se a me le 3 volumi piacciono poco, d'altronde se la dacia vende molto perchè non provarci; riguardo alla motorizzazione un'auto del genere non può vhe avere motori "tranquilli", chi la compra guarda al risparmio in tutti i sensi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che provare non costi nulla, e comunque con il mercato che in questi ultimi mesi è cambiato (e di molto), forse chi cerca in un'auto la sostanza unita ad una linea gradevole e ad un prezzo "normale" ci possa fare un pensiero.

Sono della stessa idea di nucarote. In Italia una 3 volumi, se non ha un marchio teutonico e un po' blasonato, non va. Il mercato non è cambiato rispetto agli anni scorsi, da questo punto di vista, neppure per la crisi.

Almeno non nel segmento B e in quello C. Nel D c'è minimo spazio per qualcosa che non sia tedesco, ma proprio poco.

Non avrebbe mercato se non per poche decine di pezzi al mese.

Provate a guardare le classifiche di vendita delle auto in Italia, ad esempio le 50 più vendute da gennaio a marzo 2009 http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/Unrae_03_09.pdf : Togliete le berline tedesce e le berline di segmento D e non troverete da nessuna parte una 3 volumi.

"Provare" costerebbe parecchio, vista l'alta probabilità di non venderne. Lanciare e distribuire un modello non è una cosa che si fa con poche decine di migliaia di euro. ;)

Brutta non è, anche se a me le 3 volumi piacciono poco, d'altronde se la dacia vende molto perchè non provarci; riguardo alla motorizzazione un'auto del genere non può vhe avere motori "tranquilli", chi la compra guarda al risparmio in tutti i sensi.

Le vendite Dacia sono per oltre 3/4 composte da Sandero. Per il restante quarto, la maggior parte sono Logan Station Wagon. Le Logan berlina fatica a superare i 100 pezzi al mese. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque c'è da dire che qualche Linea, più o meno in sordina, è arrivata nel nostro mercato in questi mesi...io ne ho vista una con targa Italiana poche settimane fa :shock: Facendo una ricerca su autoscout, non è impossibile da trovare.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.