Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sarà un'auto che venderà discretamente bene e se si dimostrerà un'auto riuscita la sua sostituta potrà partire alla pari (rispetto alle concorrenti), come nomea...

Io ci credo. Brava Fiat che non ha lasciato questo settore ma ci si è rigettata credendoci.

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
quoto.è il prezzo da pagare per un ventennio di auto di m.......:roll:

Scarface sai se a settembre la bravo riesce a superare la golf o meno?

Oggi è abb. pesantemente dietro, e non solo a Golf...

Ma aspettiamo fine mese come sempre per i dati, le cose possono sempre cambiare.

E' inutile "dare i numeri" prima delle scadenze storicamente imposte "con bolla papale"... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

ma io comunque vedo bene ottobre per Bravo...quando i T-jet saranno consegnati.

certo che se Fiat li pubblicizzasse (si scrive cosi???) un po' di piu'....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
vero..ma se il target lo superi fin da adesso è una bella cosa o no?!?;)....comunque va bene così...

ya ya... ma parlare in base agli ordini non mi piace molto,preferisco vedere i dati precisi di vendita....cmq il mio non era un commento provocatorio...

Inviato
ya ya... ma parlare in base agli ordini non mi piace molto,preferisco vedere i dati precisi di vendita....cmq il mio non era un commento provocatorio...

avevo capito che non eri polemico...era giusto per romperti le balle:D:D:D;)....scherzo!!!

ma pechè io non vedo le due famose righe di faccine mentre scrivo?!?!

Inviato

Comunque, ad occhio, comincio solo ora a vedere qualche Bravo in circolazione così come sono diventate tantissime le 159 sw. Quest'estate nei parcheggi degli stabilimenti balneari (non sono un capione rappresentativo, è vero, ma ci sono migliaia di auto in fila) di Bravo ne ho viste veramente poche.

Inviato
Bè mi fido di più di chi dice 30.000 immatricolate da fine gennaio a fine settembre in italia che è già un ottimo dato vista la tipologia dell'auto...poi ognuno può fare le sue considerazioni.....del resto ride bene chi ride ultimo:):):)

cioè se bravo va male in fondo in fondo sei contento?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

ma pechè io non vedo le due famose righe di faccine mentre scrivo?!?!

Te lo spiego io.

E' una limitazione che ti è stata imposta e che cesserà quando mi venderai Bellucci al Fantacalcio. :D

Ma anche Zampagna va bene.....

OT....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: