Vai al contenuto

fiat stilo


eddy

Messaggi Raccomandati:

Mio padre possiede da ottobre 2002 una Fiat Stilo 5 porte 1.9 jtd 116 cv allestimento Dynamic.

Sono passati quasi 5 anni, ha quasi 130.000 km e lui è soddisfattissimo.

Si lamenta solo per il fatto che è troppo bassa e che striscia la base di plastica del motore in quelle strade di campagna e di montagna, ma per il resto non c'è alcun problema.

Ora sta valutando se tenerla o sostituirla, indeciso fra una Multipla, una Sedici e una Qashqai.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una Stilo 1.2 16v 80 cv active da ottobre 2002.

Ho percorso circa 80.000 km e tirando le somme sono piuttosto soddisfatto, come consumi, stabilità e soprattutto per quanto riguarda l'abitabilità.

L'unico difetto, di cui ero a conoscenza visto che l'avevo provata prima dell'acquisto, è il motore un pò lento in ripresa; tuttavia il cambio è morbido e la frizione leggera, quindi lavorandoci un pò si riesce a sopperire alla mancanza di nm.

Dovendola cambiare, sarei orientato su una Bravo 1.4 Tjet da 120 cv o magari 150 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran macchina,

di sostanza, bistrattata per la linea, ma appagante nella guida e nel confort di marcia.

Possiedo una 1.9 jtd 116 cv Dynamic 5p (luglio 2004), consuma poco (84.000 km 17,5km/litro), mai avuto problemi:clapmeccanici, tagliandi onesti, un cambio gomme a 53.000 Km.

Cosa pretendere, indubbiamente un'ottima base per la Bravo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne abbiamo una, aziendale, dal 2005. Multiwagon, JTD 120, active. Buona macchina da carico, sostanza senza fronzoli. Ma il sedile guidatore mi fa venire il mal di schiena, con la sua "particolare" regolazione dell'altezza.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una Stilo 1.2 16v 80 cv active da ottobre 2002.

Ho percorso circa 80.000 km e tirando le somme sono piuttosto soddisfatto, come consumi, stabilità e soprattutto per quanto riguarda l'abitabilità.

L'unico difetto, di cui ero a conoscenza visto che l'avevo provata prima dell'acquisto, è il motore un pò lento in ripresa; tuttavia il cambio è morbido e la frizione leggera, quindi lavorandoci un pò si riesce a sopperire alla mancanza di nm.

Dovendola cambiare, sarei orientato su una Bravo 1.4 Tjet da 120 cv o magari 150 cv.

bè, dalla stilo 1.2 alla bravo da 150 cv è un bel salto! secondo me già il 120 ti soddisfa.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto, da ottobre 2002 a ottobre 2003, una Stilo 2.4 20v Abarth Selespeed. Grigio Sassi, interno floccato nero, con cerchi da 17" Crome Shadow. A parte le innumerevoli noie elettriche e elettroniche che ho avuto, in particolare al Selespeed, e il consumo non certo contenuto, devo dire che era meglio della 159 che ho ora. Sia come prestazioni (per non parlare del sound del motore), che come handling. Purtroppo pessimi alcuni materiali, in primis tessuti, pannelli porta, parte inferiore plancia, e tunnel centrale.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.