Vai al contenuto

GP Cina


bombo

Messaggi Raccomandati:

dai vincerà Il FENOMENO Hamillton,se un Kubica,.ma anche un schumacher j , mi ricordo che quando la williams andava....pure lui avrebbe fatto gli stessi risultati dell'inglesino. I veri fenomeni sono altri per adesso l'ultimo è uscito dalla F1 l'anno scorso.....e per adesso reputo comunque il migliore KIMI.

Credo che ormai il concetto sia più che chiaro. :lol:

(forse però "chiaro" non è il termine più adatto)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un po' contorto, ma credo di aver capito.

A proposito di Schumi Jr, cosa ha fatto ieri? Perchè tra la cronaca di Mazzoni ed i commenti di Terruzzi non ho capito molto.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' contorto, ma credo di aver capito.

A proposito di Schumi Jr, cosa ha fatto ieri? Perchè tra la cronaca di Mazzoni ed i commenti di Terruzzi non ho capito molto.

Ha fatto una bella gara aggressiva piena di sorpassi.

Purtroppo prima si è toccato con liuzzi...e poi è finito in testacoda, concludendo la sua corsa, quando è ricominciata la pioggia.

Ho visto di meglio, ma forse a far notizia era proprio il fatto che fosse LUI ad essere così aggressivo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cosa ha dichiarato Ron Dennis al quotidiano sportivo Francese "L'Equipe" :

«...Nous ne nous battions pas contre Kimi mais contre Fernando. Kimi premier et Lewis deuxième, pour nous, c'était bon. Mais cela n'a pas tout à fait fonctionné. »

"Non garregiavamo contro Kimi ma contro Fernando. Kimi primo e Lewis secondo, per noi era finito. Ma questo non ha funzionato"

Giudicate voi... ;)

A volte mi domando come la McLaren possa aver ancora il dritto di partecipare al campionato 2007...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cosa ha dichiarato Ron Dennis al quotidiano sportivo Francese "L'Equipe" :

"Non garregiavamo contro Kimi ma contro Fernando. Kimi primo e Lewis secondo, per noi era finito. Ma questo non ha funzionato"

Giudicate voi... ;)

A volte mi domando come la McLaren possa aver ancora il dritto di partecipare al campionato 2007...

Ma come e' possibile dichiarare queste cose...?

Per qui non avesse visto l'uscita di pista di Hamilton, ecco il video :

http://www.dailymotion.com/relevance/search/hamilton+china/video/x35nt6_hamilton-china-crash_sport

Non capisco molto il spagnolo, ma mi sembrano poco sportivi i cronisti :pz:roll:;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come e' possibile dichiarare queste cose...?

Per qui non avesse visto l'uscita di pista di Hamilton, ecco il video :

http://www.dailymotion.com/relevance/search/hamilton+china/video/x35nt6_hamilton-china-crash_sport

Non capisco molto il spagnolo, ma mi sembrano poco sportivi i cronisti :pz:roll:;)

EL MILAGRO EXISTE!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

sono pazzi 'sti due... (e molto poco sportivi...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta' date=' perchè qui si fa spesso confusione. Se c'era un pilota che doveva pagare quello è Alonso. Nella vicenda spy Hamilton è completamente estraneo. Le e-mail che hanno incastrato la McLaren avevano per protagonista Alonso, che si faceva passare gli assetti e i dati Ferrari da De La Rosa e poi pubblicamente si vantava dei famosi "6 decimi".

Alonso ha partecipato attivamente alla spy e messo con le spalle al muro ha parlato per non perdere la super licenza. Hamilton non ha fatto nulla e quindi non ha parlato perché non ne sapeva davvero nulla. Chi ha fatto il furbetto in tutta la storia è lo spagnolo.

Insomma o i piloti pagavano entrambi per avere avuto vantaggi indirettamente (con almeno una penalizzazione di punti) e questa sarebbe stata la scelta più giusta, oppure non avrebbero pagato entrambi, come è successo. Se si fosse deciso di punire un unico pilota quello sarebbe stato Alonso in quanto protagonista della spy story.

Ma dire che Hamilton andava punito e Alonso no è davvero un controsenso pazzesco. Capisco che vi sta sul cazzo Hamilton però a tutto c' è un limite...

Fossero state di Hamilton le e-mail stareste tutti con forconi e torce pronti a mettere al rogo l'inglese...[/quote']

ma li leggi i mei msg prima di risp o no?se ho scritto in precedenza ke sono mezzo tifoso di hamilton mi tiri fuori ke mi sta sul cazzo?ki lo ha mai detto?

io intendevo dire ke in un modo o in un altro si è trovato il modo x tenerlo fuori dalla storia,invece di penalizzarlo con tutta la squadra (nn ricordo ke ha fatto l'esempio degli scudetti ritirati alla juve si ed ai giocatori no,ma calzava a pennello....) in quanto membro di quest'ultima..

ho detto solo ke la scusa ufficiale x nn penalizzare i piloti è stata quella della collaborazione,ma se hamilton nn ha collaborato,secondo logica, nn aveva diritto alla depenalizzazione o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma li leggi i mei msg prima di risp o no?se ho scritto in precedenza ke sono mezzo tifoso di hamilton mi tiri fuori ke mi sta sul cazzo?ki lo ha mai detto?

io intendevo dire ke in un modo o in un altro si è trovato il modo x tenerlo fuori dalla storia,invece di penalizzarlo con tutta la squadra (nn ricordo ke ha fatto l'esempio degli scudetti ritirati alla juve si ed ai giocatori no,ma calzava a pennello....) in quanto membro di quest'ultima..

ho detto solo ke la scusa ufficiale x nn penalizzare i piloti è stata quella della collaborazione,ma se hamilton nn ha collaborato,secondo logica, nn aveva diritto alla depenalizzazione o sbaglio?

Ok, ti piace Hamilton, ne prendo atto.

Hamilton non ha collaborato, o sarebbe meglio dire, non ha parlato perché non sapeva nulla, questo almeno ufficialmente visto che non ci sono prove che dimostrano il contrario. Punirlo per la "colpa" di non essere invischiato nella spy story sarebbe stato quanto meno originale. Se una persona subisce un interrogatorio ma non sa nulla non significa che non abbia collaborato.

Andavano penalizzati entrambi i piloti McLaren per quanto mi riguarda. L'aver collaborato non cancella i vantaggi irregolari avuti dai piloti.

Concludo dicendo che non condivido affatto le prese di posizione dei ferraristi che sperano nella vittoria di un pilota che ha tramato ai danni della Ferrari come ha fatto Alonso. Fossero state di Hamilton le mail... non riesco nemmeno ad immaginare quello che sarebbe successo contro l'inglese...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.