Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 418
  • Visite 341.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tornata ieri pare fosse l'alternatore che mandava impulsi errati alla centralina ho fatto 150 km e per ora va a Dio, Confermo che, se non si rompe altro, è un buon prodotto, i 130 cv non sono pes

• Utilizzare olio di buona qualità e cambiarlo quando serve è un'ottima manna per le turbine. Al contrario si possono far danni seri.   Lo sanno bene i meccanici, soprattutto quando si parla d

• Giorno 5 dopo il ritiro della Tonale Speciale  Solo 300 km percorsi  Spia motore accesa L'auto commuta in Ev e non riccomuta più in termico Momenti di panico 

• 4 mesi fa...
Inviato

dunque Giulietta immatricolata nel febbraio 2011,ad oggi percorsi circa 80000 km.

difetti:

sostituito il cambio a 30000 per difficoltà negli innesti ,sostituiti cablaggi bagagliaio,che però purtroppo ad oggi danno ancora problemi,infatti mi sono accorto che non sono stati sostituiti ma rattoppati con dei cavi generici,questo porta a malfunzionamenti del tergilunotto apertura bagagliaio e lunotto termico.

rumorosità sedile guida,rottura pomello cambio,rumorosità eccessiva pannelli porta e coperchio fusiibli cruscotto,rumorosità sospensioni posteriori,malfunzionamenti comandi radio volante e comandi autoradio.

circa 15 gg fa mi ha abbandonato anche lo specchio fotocromatico.

Inviato

Giulietta 2.0 JTDM del giugno 2012, ad oggi percorsi circa 93.000 km.

-Rumorosità sospensioni anteriori e posteriori su dossi, sconnesso etc. Segnalato la cosa diverse volte in officina, mai risolto (per loro pigrizia immagino). ho comprato 6 euro di silicone spray e in 15 minuti di lavoro mi sono tolto tutti i rumori da solo, è bastato ingrassare le parti in gomma.

-Scricchiolio plancia lato passeggero: risolto spessorando con della gomma tra plancia e parabrezza.

-Scricchiolio dall'interno del volante a bassa velocità: ancora non risolto.

-Quando piove forte trovo acqua nella serratura del bagagliaio, so che è un difetto noto della guarnizione del tergicristallo, ma è tra i meno fastidiosi per cui rimane così.

-da un po' di tempo a bassa velocità sento come un muggito, credo sia la frizione che sta mollando.

I difetti non sono poi molti, quello che mi da più fastidio è da individuarsi nell'officina autorizzata d zona. potrebbero lavorare meglio.

Inviato
15 ore fa, J-Gian dice:

Un bel po' di fastidi che fanno girare... ;)

guarda lasciamo perdere,anche perchè il tutto è stato contornato da fermo macchina biblico.

Inviato
On 29/12/2015 at 00:50, Andrew_87 dice:

la mia Mito è ferma da inizio dicembre per guasto al modulo multiair... Può bastare? :?

Anno di produzione della tua MiTo ? 

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato
18 ore fa, Andrew_87 dice:

2010

Eh , non è una sorpresa , fa parte dei più toccati :mad:

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive