Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quindi dici che da quando l'ho azzerato sono già trascorse 100 ore alla guida? Ma il TRIP A non mi si è mai azzerato fino ad ora.

Hai info per il Blue&Me?

  • 2 settimane fa...
Inviato

salve io ho un problema con la spia del airbag cambiati tutti i fusibili sia piccoli che quell maxxi lo portata a fare un reset dopo che si era bruciato un relè eh adesso mi si eh accesso la spia che devo fare qualkuno sa come spegnerla senza andare da un elettrauto ?punto seconda serie 1.2 16v 80 cv anno 2001

  • 5 mesi fa...
Inviato

Ciao a tutti. Ad ottobre ho acquistato una 500l Popstar 1.4. Fin da subito si è manifestato questo problema: l'auto all'andatura di 40/50 kmh produce un rumore (una specie di vibrazione) che si sente con i finestrini abbassati e maggiormente se si guida a fianco di muri. Ho portato 2 volte l'auto in assistenza e non sono riusciti a capire da dove proviene.

Il capofficina, però, mi ha riferito che ci sarebbero altre auto con questo difetto e ha inviato un ticket alla Fiat. Oggi, però, mi ha anche riferito che ha parlato con un tecnico il quale avrebbe detto che stanno analizzando una macchina col mio stesso problema. Aggiungo anche che ho parlato anche con il customer care della fiat e mi hanno risposto che mi aggiorneranno.

Volevo avvere da voi possibilmente un'opinione e, soprattutto, se qualcuno di voi possiede un'auto con questo problema. Grazie.

  • 7 mesi fa...
Inviato

Grande Punto 1.3 multijet 75cv dell'ottobre 2009 con 50k Km all'attivo: da poco meno di un mese la leva del cambio ha iniziato ad indurirsi con frequenti impuntamenti soprattutto nel passaggio 2°>3° e 4°>5°.

Portata dal meccanico, mi ha detto che era tutto a posto e che aveva solo "ingrassato gli ingranaggi"... Effettivamente con il passare dei giorni (ed il diminuire del caldo) il cambio è tornato a funzionare regolarmente... fino a sabato mattina.

In partenza per raggiungere moglie e figlie in montagna, sono riuscito a fare solo 4 Km... ad un certo punto, in una scalata 4°>3° ho sentito un "rumoraccio_come_di_qualcosa_che_si_rompe" ed ho constatato che la trasmissione era finita in folle... non potendomi fermare subito, ho continuato per forza d'inerzia nel tentativo di raggiungere la piazza poco distante... subito prima di entrare nella piazza, sono riuscito a far entrare la 2°, allora a quel punto ho deciso di proseguire per altri 200m e raggiungere l'abitazione di mia sorella.

Sono riuscito a parcheggiarla con l'aiuto di mio cognato che mi spingeva quando dovevo fare retro: la leva del cambio si muove solamente nelle posizioni della 1° e della 2°, ma la trasmissione rimane in 2°... Per ora rimane parcheggiata lì, in attesa che un'officina della mia zona apra dopo le ferie estive.....

Sarà un problema di sincronizzatori o... ben peggio? :afraid:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

No, sincronizzatori non pregiudicano il funzionamento.

Gratteresti a ogni cambiata ma cambieresti.

Propendo più un problema alla forcella di comando.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Dopo 13 mesi mi sa che ha già risolto :D

comunque funziona su tutte, anche su 500.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.