Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono tornato a Bari da 1 oretta e ancora non mi capcito di quello che ho visto..........

Prima di cassino venendo da napoli ho incrociato una bisarcia sospetta......... perchè sospetta? Perchè era piena di 159 e 147 nuove di fabbrica (con le varie protezioni bianche) ..... e alla fine in alto spiccava una..... una CROMA! :confused::confused:

Mi sembra stranissimo aver incontrato un camion di distribuzione provinciale pieno solo di 159 e 147+ croma per giunta su un tratto di A1.

Inoltre era almeno 50km prima di cassino......

E ancora in tutti i camion che ho visto passare c'erano SOLO BRAVO, nessuna Croma insieme alle bravo.....:confused:

Qualcuno ne sa di più?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Sono tornato a Bari da 1 oretta e ancora non mi capcito di quello che ho visto..........

Prima di cassino venendo da napoli ho incrociato una bisarcia sospetta......... perchè sospetta? Perchè era piena di 159 e 147 nuove di fabbrica (con le varie protezioni bianche) ..... e alla fine in alto spiccava una..... una CROMA! :confused::confused:

Mi sembra stranissimo aver incontrato un camion di distribuzione provinciale pieno solo di 159 e 147+ croma per giunta su un tratto di A1.

Inoltre era almeno 50km prima di cassino......

E ancora in tutti i camion che ho visto passare c'erano SOLO BRAVO, nessuna Croma insieme alle bravo.....:confused:

Qualcuno ne sa di più?

A Cassino non c'è un enorme centro di raccolta e smistamento delle vetture?

Che si tratti semplicemente di un piccolo travaso fatto proprio a Cassino? Perchè da come l'hai descritto la bisarca veniva da cassino e andava verso napoli. Oppure ho capito male io? :)

Inviato
  • Autore
A Cassino non c'è un enorme centro di raccolta e smistamento delle vetture?

Che si tratti semplicemente di un piccolo travaso fatto proprio a Cassino? Perchè da come l'hai descritto la bisarca veniva da cassino e andava verso napoli. Oppure ho capito male io? :)

esattamente il contrario.... da napoli andava verso cassino! :pz

Inviato

So che a Napoli c'e' l' imbarco in direzione Genova delle auto provenienti da Melfi

E' probabile che da li vengano concentrate e smistate anche per il trasporto mezzo bisarca

Comunque vedere una Croma che viaggia su una bisarca in direzione apparentemente sbagliata non vuol dire nulla; ci potrebbero essere mille motivi

Tranne uno (che e' quello che temi tu ;) ) : la Croma non la producono ancora a Pomigliano :D

Inviato
  • Autore
So che a Napoli c'e' l' imbarco in direzione Genova delle auto provenienti da Melfi

E' probabile che da li vengano concentrate e smistate anche per il trasporto mezzo bisarca

Comunque vedere una Croma che viaggia su una bisarca in direzione apparentemente sbagliata non vuol dire nulla; ci potrebbero essere mille motivi

Tranne uno (che e' quello che temi tu ;) ) : la Croma non la producono ancora a Pomigliano :D

TONi quando la incontri su una bisarca in mezzo ad altre bisarche cariche di 159-147-gt provenienti da pomigliano...... beh..... il dubbio mi viene eccome!

Inviato
beh....basta vedere cofani e paraurti,se sono disallineati sono prodotte a pomigliano :mrgreen: :mrgreen:

Se invece fanno proprio schifo sono di una Renault. :)

Inviato

impossibile,le Renault non le costruiscono a pomigliano :D

Inviato

Dai capisco che qualcuno potrebbe offendersi perchè c'è comunque gente che lavora, ma il commento di teknos era in tono scherzoso...

I problemi della produzione di pomigliano tralaltro sono sotto gli occhi di tutti ;)

Inviato
beh....basta vedere cofani e paraurti,se sono disallineati sono prodotte a pomigliano :mrgreen: :mrgreen:

no ma basta vedere anche la verniciatura, se è piena zeppa di "buccia d'arancio" è sicuramente fatta a Pomigliano, oppure...se hai il tempo di vedere l'abitacolo guarda sotto la tappezzeria, se ci son viti sparse, bhe, allora hai la conferma che son fatte li :-) :-) :-) :-) :-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast