Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta nuova auto: sportiva e benzina.

Featured Replies

Inviato

VW Golf GTI 30° anniversario (la 230cv per intenderci).

Se vuoi qualcosa di più sfizioso, Mazda Mx-5 2.0 da 160cv.

• Risposte 343
  • Visite 34.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Cmq anche io, in base alla cerchia di auto che hai limitato, andrei sulla RX-8.

Ma poi, alla fine, è davvero così drammatica per quanto riguarda i consumi di benza e olio? La gente che ce l'ha che dice in proposito?

Inviato
  • Autore
Cmq anche io, in base alla cerchia di auto che hai limitato, andrei sulla RX-8.

Ma poi, alla fine, è davvero così drammatica per quanto riguarda i consumi di benza e olio? La gente che ce l'ha che dice in proposito?

Purtroppo è veramente drammatica sui consumi...

...parliamo di 5/6 Km al litro di benzina... e rabbocchi dell'olio ogni 1000Km (mi pare di aver capito)...

...chi ce l'ha mi sembra di capire che la tenga non molto e comunque la prima causa di rivendibilità sono proprio i consumi...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Inviato

ieri sera ho girato un pò su una bravo come quella sulla quale ti sei soffermato tu. non è certo la supersportiva del lotto, ma ci si viaggia a meraviglia. il motore non scardina il sedile guidatore dalle guide, ma è la spinta è forte e costante.. soprattutto mi è sembrato che il motore abbia un'ottima disponibilità a prendere i giri, bello vivace e soprattutto in ripresa assai rapido. sulla linea poco da dire, è davvero riuscita, ma questo va a gusti..gli interni con i sedili "sportivi" fanno la loro porca figura..ho gettato un occhio al trip, segnava 8,1 l/100km, l'auto era nuovissima..insomma, esito della prova favorevole..non brutale, ovviamente, ma ci si può divertire.

Inviato
  • Autore
ieri sera ho girato un pò su una bravo come quella sulla quale ti sei soffermato tu. non è certo la supersportiva del lotto, ma ci si viaggia a meraviglia. il motore non scardina il sedile guidatore dalle guide, ma è la spinta è forte e costante.. soprattutto mi è sembrato che il motore abbia un'ottima disponibilità a prendere i giri, bello vivace e soprattutto in ripresa assai rapido. sulla linea poco da dire, è davvero riuscita, ma questo va a gusti..gli interni con i sedili "sportivi" fanno la loro porca figura..ho gettato un occhio al trip, segnava 8,1 l/100km, l'auto era nuovissima..insomma, esito della prova favorevole..non brutale, ovviamente, ma ci si può divertire.

Concordo... è la stessa impressione che ho avuto io... anche se devo ancora fare una prova approfondita...

...non è una supercar... ma neanche una city car...

...parliamo di una segmento C sportiveggiante... di prim'ordine (a mio avviso).

Inviato

si si, sicuramente.

poi la soggettività e i gusti di ognuno alla fine sono incontestabili, ma bravo dà una sensazione di sicurezza e precisione di guida davvero piacevole, assetto e sterzo davvero validi, ma soprattutto è il "piccolo" motore quello che impressiona più favorevolemnte, per la sensazione che dà di "averne"..io l'ho provata per una ventina di km, quindi alla fine sono le mie sono impressioni molto parziali e improvvisate, ma sono sceso dall'auto davvero entusiasta. secondo me provala approfonditamente, è un ottimo compromesso tra le varie istanze che hai avanzato ma è un'auto che va un pò "scoperta"..in bocca al lupo

Inviato
  • Autore

Ma la Brera per voi è sportiva o no ?

Stò pensando di rivalutare anche la Brera...

Inviato

noooooooooooooooooo.... cancella questo messaggioooooooo!!! cancellalooooo, prima che succede il finimondooooo!!!!

Bibidibobidibu