Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Smentito da Regazzoni...

Modificato da superkappa125
E io che credo ancora a quello che leggo su autoblog...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

WCF

Anche questa mega Stilo MW sarà presentata l'anno prossimo.. mah..

Sono entrambe già pronte e questa venderebbe molto piu della sedan.. non condivido la tattica di MB.

Questa è una colossale cantonata presa dai siti non tedeschi (in lingua inglese e Italiana sopratutto). :lol:

In realtà la notizia di Auto.-Motor-und-Sport parla di rinvio dal 2011 al 2012 di una "Shooting-Brake".

Solo che Shooting-Brake non significa affatto Station Wagon. :lol::clap:lol:

Come dicevo qui (http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/34423-i-modelli-uccisi-dalla-crisi-14.html#post27415665), probabilmente la dichiarazione riguarda una messa in serie di questa: ;)mercedes_fascination_cop.jpg

P.S.

NOOOO! Non ci posso credere! :shock:

Su autoblog.it, notizia quindi da prendere con le pinze, dicevano che a quanto pare Dieter Zetsche ha approvato una sorta di rivisitazione dell'ultimo momento della SW, un po' come successo con la Stilo MW (giusto per rimanere in tema), e sarebbe questa la causa del ritardo. Infatti la cabrio, che a quanto pare non verrà toccata, sarà presentata a Ginevra 2010.

Quelli di Autoblog non solo travisano le notizie...

... se le inventano pure, per non ammettere l'errore! :shock::lol:

:roll: :roll:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Oh l'ultima foto di questo gruppo è molto interessante, si si. :D

Una volta si diceva "pellicola buttata via" :) (non ditemi che è per il paesaggio perchè a Buronzo di posti così ne trovi quanti ne vuoi :D)

Cercando di essere più serio, notavo una cosa: sbaglio o la berlina che appare in queste foto è a passo lungo? La porta posteriore me lo bisbiglia in un orecchio.

http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2009/06/11_merc_wgn_namb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.