Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia prima auto...aiuto!

Featured Replies

• Risposte 155
  • Visite 21k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

se sarà 500:

La mia 500 sarà 1.4 16v 100cv bianco perlato(o nero) verisone sport pacchetto cromato tettuccio e cerchi da 16"

Inviato

Se devi tenerti l'auto fino a 30anni (ossia 6 anni ancora) a mio avviso sei un pazzo a prenderti una Z3 o una TT vecchio modello (del 2000!!) ........ ti ritroversti con auto con piu di 10 anni tra pochisimo tempo!

Per esperienza personale posso dirti che mini e 500 non sono cosi diverse come abitabilità, anzi la 500 dietro si sta pure più comodi.

Una mini aziendale di 6 mesi a 15000euro ........ trovavi la vecchia oneD ... adesso troverai al massimissimo la cooper..... ma base base.

Valutare un auto più razionale come una Grande Punto o simili no? Ti posso assicurare visto che ne ho una da 2 anni che per un ragazzo è l'ideale...... col 1.3mj consuma un cavolo, cammina il giusto, è spaziosa e un viaggio ce lo fai, non è troppo grande in città...... e poi è un AUTOMOBILE molto più di 500 o mini .... se proprio ti piacciono i capelli all'aria fatti il tetto apribile ! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Attento che il 1.4 non è che và tanto meglio del 1.2, se vuoi qualcosa di più pepato IMHO meglio attendere l'Abarth o al limite al limite il 1.3 MJet.

beh oddio...sia in velocità che in accelerazione c'è una bella differenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
beh oddio...sia in velocità che in accelerazione c'è una bella differenza

Si vede che non l'hai provata..... il 1.4 100cv cammina si..... ma tra i 5000 e i 6500 giri ....... il resto è come portare una trabant 850cc monocilindro :D

Inviato
  • Autore
Attento che il 1.4 non è che và tanto meglio del 1.2, se vuoi qualcosa di più pepato IMHO meglio attendere l'Abarth o al limite al limite il 1.3 MJet.

sicuro?i dati della fiat riportano come velocità max 185 per la 1.4 e 160 per la 1.2 e 1.3 mjet...

e da 0-100 12.9 per la 1.2 12.5 per la 1.3 mjet 10.5 per la 1.4....

Inviato
l'abarth quando uscirà?

A cavallo dell'estate pare....... poco prima..... o poco dopo

Inviato
  • Autore
Se devi tenerti l'auto fino a 30anni (ossia 6 anni ancora) a mio avviso sei un pazzo a prenderti una Z3 o una TT vecchio modello (del 2000!!) ........ ti ritroversti con auto con piu di 10 anni tra pochisimo tempo!

Per esperienza personale posso dirti che mini e 500 non sono cosi diverse come abitabilità, anzi la 500 dietro si sta pure più comodi.

Una mini aziendale di 6 mesi a 15000euro ........ trovavi la vecchia oneD ... adesso troverai al massimissimo la cooper..... ma base base.

Valutare un auto più razionale come una Grande Punto o simili no? Ti posso assicurare visto che ne ho una da 2 anni che per un ragazzo è l'ideale...... col 1.3mj consuma un cavolo, cammina il giusto, è spaziosa e un viaggio ce lo fai, non è troppo grande in città...... e poi è un AUTOMOBILE molto più di 500 o mini .... se proprio ti piacciono i capelli all'aria fatti il tetto apribile ! :D

...si hai ragione...

ma m piacciono molto d più mini e 500...

ho pensato in alternativa alla 147 che c sn offerte interessanti..

ma tra breve sarà un auto vecchia...