Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Spero che insieme al cinquino il proprietario abbia chiesto il numero di telefono del pres. di Fiat USA. :P :P

QUOTO! :§

P.s.

Che bella famigliola... La bimba è impagabile.

P.p.s.

Bellissima l'ultima immagine col cinquino che percorre il viale con a destra e sinistra file di pick up monstre! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dal 16 Aprile sarà disponibile la Fiat 500 Bicolor - che consiste di un pack Bicolor&Style del costo di 1.500 solo per l'allestimento Pop e disponibile nelle colorazioni: Rosso Sfrontato - Bianco, Azzurro Volare - Bianco, Grigio Sfrenato - Bianco.

Sito ufficiale: 500 Bicolor é arrivata

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal 16 Aprile sarà disponibile la Fiat 500 Bicolor - che consiste di un pack Bicolor&Style del costo di 1.500 solo per l'allestimento Pop e disponibile nelle colorazioni: Rosso Sfrontato - Bianco, Azzurro Volare - Bianco, Grigio Sfrenato - Bianco.

Sito ufficiale: 500 Bicolor é arrivata

Perché solo per la Pop? :pen:

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei, sembra lo stesso Blue della by Diesel.

vista a ginevra dal vivo ....confermo e' il BLU MIDNIGHT INDIGO ...ora fuori produzione BY DIESEL ...cosi come i cerchi sono stati verniciati ma erano quelli in dotazione di serie della BY DIESEL

5225567539_b7d1343fd2.jpg

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Buongiorno a tutti,

ho deciso di cambiare la BMW 118i Cabrio di mia moglie con una Fiat 500 1.4 16V DUALOGIC SPORT

Il motivo del cambio è che avevo bisogno di una macchina più piccola e con cambio automatico, ma soprattutto NON cabrio.

La cosa che mi lascia perplesso è che non so nulla di questa vettura; ho accettato una permuta e mi ritroverò quindi in mano questa 500.

Immagino che non beva pochissimo, ma non ho alcuna idea se si tratti di una macchina piacevole, affidabile e comunque comoda.

Mi sapete dire qualcosa in più?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.