Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Da quello che ho letto sul sito di Quattroruote, l'allestimento Pop Star dovrebbe avere in più rispetto alla Pop quanto segue:

Baffo cromato su cofano

Calotta specchi cromata

Climatizzatore manuale e filtro antipolline

Coppe ruota specifiche "vintage"

Kit cromo

Specchi esterni elettrici

l'ESP risulta essere ancora un optional (non lo avevano messo di serie sulla 500?) :pen:

540x324_500c_popstar.jpg

Immagine che ho trovato su Google che proviene direttamente dal sito Fiat nella sezione Allestimenti della 500, il problema è che se ci clicca sopra si scopre che sul sito Fiat questa immagine non c'è più.

Parte della descrizione che appare vicino all'immagine:

"Pop Star è l'auto per sognatori che amano il riflesso imprendibile della ..."

Su google (sotto al link del sito della 500), compare anche un porte aperte per la 500 questo fine settimana però sul sito della 500 non compare.

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male come allestimento,mi piace molto anche esteticamente,quelle coppe cromate son proprio belle...ho sempre trovato brutte quelle di plastica classiche della pop...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La 5oo della mia dolce metà ha passato quasi un giorno parcheggiata sotto la neve. La notte l'abbiamo riesumata e messa in garage. All'accensione, tuttavia, il display ha mostrato l'avviso "far controllare il servosterzo, consultare il manuale", con rispettiva spia che rimaneva accesa.

Colpo di freddo? Secondo voi se sta un po' al calduccio le passa? Ci avrò fatto 10 metri (dal parcheggio al garage), ma non ho sentito nessun comportamento anomalo dello sterzo.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

La 5oo della mia dolce metà ha passato quasi un giorno parcheggiata sotto la neve. La notte l'abbiamo riesumata e messa in garage. All'accensione, tuttavia, il display ha mostrato l'avviso "far controllare il servosterzo, consultare il manuale", con rispettiva spia che rimaneva accesa.

Colpo di freddo? Secondo voi se sta un po' al calduccio le passa? Ci avrò fatto 10 metri (dal parcheggio al garage), ma non ho sentito nessun comportamento anomalo dello sterzo.

Qualcuno ne sa qualcosa?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Controlla il voltaggio della batteria se si e' scaricata un po' troppo.. la maggior parte delle segnalazioni di anomalie servosterzo (e anche spie motore, abs, asr, esp) su 500 e' data dalla batteria che sta andando o che si e' scaricata troppo.
Quoto ;) Forse c'è stato un calo di tensione troppo brusco all'avvio.

A me per un periodo la strumentazione è stata la fiera delle segnalazioni, l'auto faticava un po' ad avviarsi... C'erano tutti i sintomi ;) Cambiata giusto in tempo prima che mi smollasse a piedi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.