Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Si, start e stop optional sulle 1.2 e 1.4, la stessa cosa da noi...

Qualcuno hà già fatto il tagliando dei 90'000km su una 1.4? Quanto mi costerebbe?

Perché stò pensando a venirlo a fare in Italia... penso che mi costera di meno... (sapendo che a 30'000 e 60'000 mi sono costati tra 700 e 800 franchi... non immagino neanche quello dei 90'000... :muto: )

Grazie...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalo anche che lo start&stop è tornato optional... almeno sul 1.2. Ciò equivale ad un rincaro ipotetico di 300 euro:§

Personalmente la trovo un'ottima notizia (il fatto che sia optional, non il ricaro eh) :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, start e stop optional sulle 1.2 e 1.4, la stessa cosa da noi...

Qualcuno hà già fatto il tagliando dei 90'000km su una 1.4? Quanto mi costerebbe?

Perché stò pensando a venirlo a fare in Italia... penso che mi costera di meno... (sapendo che a 30'000 e 60'000 mi sono costati tra 700 e 800 franchi... non immagino neanche quello dei 90'000... :muto: )

Grazie...

Cavoli, ti conviene venire fino in Italia? Da Losanna quanti km sono venire nell'officina italiana piu' vicina a te?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma direi che lo farei una volta venendo da mia nonna a Verbania... rimango 2 giorni e prendo un appuntamento a farlo...

Seno, da losanna : 30min per la francia e 1h30 per Aosta.

Ma se poi mi dite che il tagliando mi costa 1000 € in Italia... lo faccio qui...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

250km per quella che conosco bene a Verbania... seno di meno...

Bene bene, da Verbania ad Arona sono 20minuti.

Guarda che si organizza il raduno sul serio eh :mrgreen: (con ElNino, GTC, ricky1750 ed io)

Facciamo in primavera?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.