Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

5oo ha dei pannelli porta indecenti, peggio di GPunto e anche peggio di Panda, considerando il delta di prezzo.. abbiamo una Lounge aziendale e quando ci son salito (era al prima volta) ci son rimasto molto male..

Quoto, la tasca è sottilissima e si muove a sfiorarla... Idem il tunnel centrale che non sta mai fermo. Tutte le plastiche comunque erano molto cheap (tranne le finiture che ho detto prima)

Sulla mia dopo pochi mesi, inoltre, scricchiolava la plastica intorno alla cassa posteriore soprattutto con la radio accesa (ovviamente) e anche sullo sconnesso i rumorini non mancavano mai (qui è anche colpa dell'assetto rigido).

Un'altra cosa che non ho mai sopportato è la regolazione in altezza della seduta del sedile e del relativo rivestimento che si arricciava come se l'auto avesse 10 anni..bah.

Insomma, macchinetta stupenda da vedere ma che per certi versi mi ha deluso (visto anche il prezzo richiesto)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica 500 sulla quale sono salito è la 500C di una mia amica. L'interno è piccolo ma mi ha piacevolmente sorpreso la qualità percepita che è ai livelli della migliore concorrenza.

Per dirla tutta: appena metti il naso dentro la 500, non ti dà l'aria da "ben fatto ma triste" che aveva la Stilo o ha tutt'ora la Bravo (entrambe passate per il mio garage)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto un "giochino" del genere ci stava a pennello anche su panda, ma del resto immagino il ragionamento nelle "teste fiat" nemmeno il nostro "faro" la mini ha i led perchè per una volta tanto dovremo arrivare prima degli altri?

sinceramente non vedo la necesstà di mettere dei led su una classica segmento A...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

su 500imho sono necessari dei led.....è un'auto di nicchia e molto chic e quindi una rinfrescata alle ottiche dei fanali ant e post sono piu' che auspicabili....

a me piacciono davvero molto le guide luce come punto evo o a3 restyling.....spero adottino questa soluzione....

..

Scusa o sono diventato completamente pazzo io.....o qualche ora fa hai scritto quello che ho riportato sopra.....ok si cambia idea molte volte magari anche in poche ore.

Adesso dici "sinceramente non vedo la necessità di mettere dei led su una segmento A"

Per tua conoscenza sulla "umilissima" picanto li ha sulle versioni top, non vedo perchè in optional non potrebbe averli magari in un futuro restyling panda e 500.....

ma si sa il faro a led è un altra cosa che il sedicente espertone di auto "aborra"-:)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa o sono diventato completamente pazzo io.....o qualche ora fa hai scritto così,

adesso dici "sinceramente non vedo la necessità di mettere dei led su una segmento A"

Sarà che non intende la stessa cosa quando scrive:

- "auto di nicchia e molto chic"

e

- "classica segmento A".

Io non vedo la ncessità in entrambi i casi, ma colgo la differenza e quindi capisco l'opinione l'opinione esposta da brothersfan.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, la tasca è sottilissima e si muove a sfiorarla... Idem il tunnel centrale che non sta mai fermo. Tutte le plastiche comunque erano molto cheap (tranne le finiture che ho detto prima)

Sulla mia dopo pochi mesi, inoltre, scricchiolava la plastica intorno alla cassa posteriore soprattutto con la radio accesa (ovviamente) e anche sullo sconnesso i rumorini non mancavano mai (qui è anche colpa dell'assetto rigido).

Un'altra cosa che non ho mai sopportato è la regolazione in altezza della seduta del sedile e del relativo rivestimento che si arricciava come se l'auto avesse 10 anni..bah.

Insomma, macchinetta stupenda da vedere ma che per certi versi mi ha deluso (visto anche il prezzo richiesto)

beh, l'assetto rigido è un plus per me, poi io non ho notato tutti questi dettagli, l'ho usata per 4km..

L'unica 500 sulla quale sono salito è la 500C di una mia amica. L'interno è piccolo ma mi ha piacevolmente sorpreso la qualità percepita che è ai livelli della migliore concorrenza.

Per dirla tutta: appena metti il naso dentro la 500, non ti dà l'aria da "ben fatto ma triste" che aveva la Stilo o ha tutt'ora la Bravo (entrambe passate per il mio garage)

oddio, non sono mai salito su una 5ooC, ma quando ho preso la maniglia per chiudere la portiera della 5oo un brivido mi ha percorso la schiena, e io di solito non mi trastullo con plastiche soft-touch o premiumicità, anzi! ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa o sono diventato completamente pazzo io.....o qualche ora fa hai scritto quello che ho riportato sopra.....ok si cambia idea molte volte magari anche in poche ore.

Adesso dici "sinceramente non vedo la necessità di mettere dei led su una segmento A"

per tua conoscenza sulla "umilissima" picanto li ha sulle versioni top, non vedo perchè in optional non potrebbe averli magari in un futuro restyling 500.....

ma si sa il faro a led è un altra cosa che il sedicente espertone di auto "aborra"-:)

ho scritto "classica" segmento A....

l'utenza normale di Panda prende l'auto per altri motivi,non per le diurne o per i led sparsi in varie zone della carrozzeria...

invece l'utenza di 500,imho totalmente diversa da Panda,cerca anche chiccherie tipo,appunto ,i led..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho scritto "classica" segmento A....

l'utenza normale di Panda prende l'auto per altri motivi,non per le diurne o per i led sparsi in varie zone della carrozzeria...

invece l'utenza di 500,imho totalmente diversa da Panda,cerca anche chiccherie tipo,appunto ,i led..

Ok va bene così-:)....i led (peraltro posticci) li hanno messi anche sul trio lescano, ma in effetti continuando a ragionare da fiat possiamo dire che nemmeno la Up li ha (almeno mi pare) quindi-:).....poi intendovo i led per le diurne su panda ci cascherebbero proprio a pennello.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.