Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Scritto da Il Fusi:

Ma che pensino invece al martellamento mediatico politico quotidiano di cui veramente in tanti abbiamo le palle piene.............

sante parole....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Configurata come dico io (senza strafare) una Sport 75cv Mjet viene fuori 16366...... che cmq tanto poco non mi sembra.

Consideriamo che ci sarebbero 800 euro di tetto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Configurata come dico io (senza strafare) una Sport 75cv Mjet viene fuori 16366...... che cmq tanto poco non mi sembra.

.

Vado bè se si esagera con gli accessori non ti regalano niente....

Per un multjet bastano 12.500+ clima....13.300

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado bè se si esagera con gli accessori non ti regalano niente....

Per un multjet bastano 12.500+ clima....13.300

C'è poco da esagerare. Si cuccano anche i 50 euro per il pomello cambio in pelle su una macchina che ha il volante in pelle di serie.

Chiaramente uno poi può fare a meno del kit cromo e della striscia italia.......... e risparmia 300 euro.

E anche del tetto.

Ma se devo avere quella macchina in allestimento da barbone, a sti punti mi compro la Punto e buonanotte.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

sono anni che dico che la triade è fuori prezzo porco due! costa poco nella versione zingaro SENZA servo (roba da lada niva o da fiat 600!!)

però viene spacciata come anti smart per quelli che dell'auto non gliene frega nulla e quindi li inculano..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se devo avere quella macchina in allestimento da barbone, a sti punti mi compro la Punto e buonanotte.

Non sono affatto daccordo il bello di 500 è questo la puoi fare come vuoi o con allestimento giusto (da barbone è semmai la panda base o la gbravo base) o puoi strafare con gli opt costando cmq molto molto meno (a parità di accessori) di mini ad esempio....

e riporto la frase di teknos (se mi permette!!)..mia ha rubato le parole di bocca:

Cmq i prezzi sono bassi,se per assurdo prendiamo una Twingo o una C1 e le mettiamo gli stessi optional costano uguale se non di piu......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.