Vai al contenuto

BMW 123d


Alby

Messaggi Raccomandati:

Sulla Serie 1 berrà sicuro meno di altri 200 cv (penso però che il 170 cv VW possa eguagliarlo...) ma i miracoli miracoli non li fanno manco a Monaco ;)

Certo ma cmq a 130 costanti il bellissimo 320ci 177cv consuma come o meno di un multjet fiat 1250 90cv prova quattroruote.........o sbaglio?

I miracoli non li fa nessuno ma bmw ci si avvicina:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo ma cmq a 130 costanti il bellissimo 320ci 177cv consuma come o meno di un multjet fiat 1250 90cv prova quattroruote.........o sbaglio?

I miracoli non li fa nessuno ma bmw ci si avvicina:):):)

Si all'incirca, perché il "miracolo" non è tanto il motore (comunque un gioiello a mio avviso), hanno azzeccato pure l'auto che ha un'aerodinamica curata e la trasmissione con un'efficienza che gli altri costruttori si sognano.

Sarei curioso di mettere il 177 cv sulla GPunto con i nostri cambi e vediamo come va? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si all'incirca, perché il "miracolo" non è tanto il motore (comunque un gioiello a mio avviso), hanno azzeccato pure l'auto che ha un'aerodinamica curata e la trasmissione con un'efficienza che gli altri costruttori si sognano.

Ecco questo è essere premiummm mica l'heritage di auto e corse di 50 anni fa o la pelle pieno fiore:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

'sto topic puzza di invidia a un kilometro di distanza... :roll:

Ovvio, io non ci dormo la notte.........:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi scusatemi

in famiglia abbiamo avuto parecchie bmw e audi.

Non voglio dire che ho avute molte automobili, ma semplicemente voglio dirvi cosa hanno in più rispetto alle altre mercedes escluse.

Paragono il 120d alla A3 2.0tdi 140cv e alla 147 140cv.

La 147 è bella, non mi è mai scesa.

Rumorosa, fruscii e rotolamento gomme veramente accentuati e dopo 50000km la macchina cambia.

Stai confrontando una macchina uscita nel 2000 con altre due uscite nel 2003 e nel 2004...

Comunque, sulla mia, dopo 75000 km non ho nessuno dei difetti da te elencati. Evidentemente dovrò portarla in officina :-) .

Ovvio, io non ci dormo la notte.........:lol::lol:

:shock::lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai confrontando una macchina uscita nel 2000 con altre due uscite nel 2003 e nel 2004...

Comunque, sulla mia, dopo 75000 km non ho nessuno dei difetti da te elencati. Evidentemente dovrò portarla in officina :-) .

ne ho guidate parecchie di 147.

Forse abbiamo canoni diversi per stabilire i difetti delle automobili.

Ti ripeto, è una bella macchina ma con le sue pecche ad un buon prezzo.

Il 150cv va meglio spinge tanto, ma quando la giudichi complessivamente ci sono sempre difetti.

Non voglio far passere le tedesche per le inarrivabili, ne mi affido alle riviste.

Però con un pò di impegno (collaudatori e ingegneri) e qualche attenzione in più nella catena di montaggio potevamo battercela meglio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai confrontando una macchina uscita nel 2000 con altre due uscite nel 2003 e nel 2004...

Comunque, sulla mia, dopo 75000 km non ho nessuno dei difetti da te elencati. Evidentemente dovrò portarla in officina :-) .

ne ho guidate parecchie di 147.

Forse abbiamo canoni diversi per stabilire i difetti delle automobili.

Ti ripeto, è una bella macchina ma con le sue pecche ad un buon prezzo.

Il 150cv va meglio spinge tanto, ma quando la giudichi complessivamente ci sono sempre difetti.

Non voglio far passere le tedesche per le inarrivabili, ne mi affido alle riviste.

Però con un pò di impegno (collaudatori e ingegneri) e qualche attenzione in più nella catena di montaggio potevamo battercela meglio.

ciao

Può darsi ma anche i pregi...

I difetti ci sono, ma sulle prime ( fino al 2002 ) la situazione era ben diversa anche in termini di assemblaggio.

Nella valutazione totale non dimenticare che la 147 è una vettura concepita 4 anni prima della pari classe tedesca.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

[MODE GPS=ON]

Direi che questo non è il topic indicato per i confronti, anche perché se n'è già discusso a lungo (e senza soluzione): ogni auto ha pregi e difetti, che poi ognuno di noi pesa diversamente a seconda delle priorità che ha... Ferrari 330 P4 ha già detto che prende quella e quella sia.

Se invece volete parlare di 123d ed avete notizie, impressioni o domande da fare siete nel topic giusto ;)

[MODE GPS=OFF]

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow sono felice nel notare che il mio topic abbia riscosso questo interesse!

Io spero tanto di poter mettere in garage l'anno prossimo una 120d 3 porte (la 123d è anche un pò troppo per me), che ha comunque un ottimo connubbio tra prestazioni e consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso di mettere il 177 cv sulla GPunto con i nostri cambi e vediamo come va? :)

Senza arrivare a questo, anche loro avessero il motore trasversale avrebbero cambi meno efficienti.

Semplicemente perchè un doppio contralbero ha più assorbimenti di un contralbero singolo.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.