Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 7/10/2020 at 10:16, Damynavy scrive:

 

100m

 

Non sono molti...ma io, ero a 1000ft quando è successo. 

La cosa che colpisce, è la velocità di caduta...e non puoi fare niente  (il 172 scricchiolava...).

Quando ho smesso di precipitare, la decelerazione è stata talmente violenta che mi sembrò di fermarmi su una lastra di marmo.

Volò via tutto quello che c'era in cabina.

Divertente...

 

capitato anche a me da passeggero :mrgreen: proprio sopra malpensa. La mia fidanzata ha pianto fino a cuba :mrgreen: 

Io me la sono virilmente fatta addosso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 2.6k
  • Visite 436.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Mazza, sarà pure stato costoso e folle ma rimane il più bell'aeroplano passeggeri mai costruito. ☏ SM-N970F ☏

  • In un mondo globalizzato, poiché per quanto riguarda sia airbus che boeing ci sono diverse realtà industriali italiane coinvolte direttamente o indirettamente nella lavorazione delle componenti, inizi

Immagini Pubblicate

Inviato
39 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Su che aereo verrà montato?

 

Tempo fa si diceva 2027 come data di entrata in servizio, ma non so se fosse attendibile.

 

Rolls-Royce Ultrafan.jpg

 

https://www.ainonline.com/aviation-news/air-transport/2021-03-29/rolls-royce-starts-work-first-ultrafan-engine

 

 

-"We have always said that the eventual timing of UltraFan’s entry into service will be dependent on aircraft manufacturers’ requirements".-

 

27 minuti fa, Cosimo scrive:

 

capitato anche a me da passeggero :mrgreen: proprio sopra malpensa. La mia fidanzata ha pianto fino a cuba :mrgreen: 

Io me la sono virilmente fatta addosso

 

Da molti anni, ho i capelli bianchi...😂

Modificato da Damynavy

Inviato
5 minuti fa, Damynavy scrive:

 

https://www.ainonline.com/aviation-news/air-transport/2021-03-29/rolls-royce-starts-work-first-ultrafan-engine

 

-"We have always said that the eventual timing of UltraFan’s entry into service will be dependent on aircraft manufacturers’ requirements,”-

 

Quindi devono attendere l'erede dell'Alfa Giulia, campa cavallo 🤣

Inviato

visto che in precedenza abbiamo pubblicato dei video sul Dassault 6, mettiamone uno anche sul Dassault 8 trimotore

 

in effetti con la nuova versione del 6 bimotore l'8 diventa quasi superfluo se non per chi deve percorrere rotte che arrivano a 1/2 giro del mondo e in cui il terzo motore puó servire ad aumentare la sicurezza in caso di guasti

 

video comunque bello, ravvicinato quindi coinvolgente:

 

 

Inviato
15 minuti fa, shadow_line scrive:

visto che in precedenza abbiamo pubblicato dei video sul Dassault 6, mettiamone uno anche sul Dassault 8 trimotore

 

in effetti con la nuova versione del 6 bimotore l'8 diventa quasi superfluo se non per chi deve percorrere rotte che arrivano a 1/2 giro del mondo e in cui il terzo motore puó servire ad aumentare la sicurezza in caso di guasti

 

video comunque bello, ravvicinato quindi coinvolgente:

 

 

 

Se un cliente, vuole una cucina appena decente...l'8 è d'obbligo.😂

 

 

05_B.jpg

Inviato
1 ora fa, Damynavy scrive:

Se un cliente, vuole una cucina appena decente...l'8 è d'obbligo.😂

 

😄.... 🍹🍸 🍰 🥘 🥙 🍤 🍝.... !

Inviato

Ho volato "a scrocco" sul 2000.

Un volo di 4 ore.

 

Un gran bel viaggiare...😎

20210407_212750.jpg

Modificato da Damynavy

Inviato

Quando lavoravo in una azienda aereonautica, decenni fa', volai sul Gulfstream GIII. Era un volo dimostrativo della nuova avionica, per piu' di un'ora sono stato in cabina di pilotaggio, seduto su una specie di strapuntino tra i due piloti. Ai comandi, per gran parte del tempo, ci fu uno dei nostri piloti collaudatori che, arrivato sulla Corsica, fece una virata strettissima di 180° e torno' verso Caselle: in cabina passeggeri ci fu un casino tra bibite, caffe' e spuntini rovesciati.

Fantastica esperienza.

Inviato
2 ore fa, ferro33 scrive:

Quando lavoravo in una azienda aereonautica, decenni fa', volai sul Gulfstream GIII. Era un volo dimostrativo della nuova avionica, per piu' di un'ora sono stato in cabina di pilotaggio, seduto su una specie di strapuntino tra i due piloti. Ai comandi, per gran parte del tempo, ci fu uno dei nostri piloti collaudatori che, arrivato sulla Corsica, fece una virata strettissima di 180° e torno' verso Caselle: in cabina passeggeri ci fu un casino tra bibite, caffe' e spuntini rovesciati.

Fantastica esperienza.

 

Min 3:00

 

60° FL400

 

Modificato da Damynavy

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.