Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Magari uscisse così ragazzi............questa è troppo bella!

sarebbe la mia prossima auto...è il mio secondo elogio a questo PS, ma è davvero bellissimo. se solo de meo, in una delle sue (lui dice) frequenti visite ai forum gli desse uno sguardino e la facesse vedere al marchio...

questa delta a passo corto è un cavallo di razza. colmerebbe il divario di dimensioni nella gamma lancia tra il segmento B e il C/D. inoltre venderebbe, ne son certo, tantissimo (soprattutto se non ci fossero altre C italiane a 3 porte)...lo so che sto sognando, ma mi piace proprio tantissimo: se il design dell'hpe lo posso valutare con un bel 7+, qui siamo all'8 e 1/2!!

forza TONI!!

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe la mia prossima auto...è il mio secondo elogio a questo PS, ma è davvero bellissimo. se solo de meo, in una delle sue (lui dice) frequenti visite ai forum gli desse uno sguardino e la facesse vedere al marchio...

questa delta a passo corto è un cavallo di razza. colmerebbe il divario di dimensioni nella gamma lancia tra il segmento B e il C/D. inoltre venderebbe, ne son certo, tantissimo (soprattutto se non ci fossero altre C italiane a 3 porte)...lo so che sto sognando, ma mi piace proprio tantissimo: se il design dell'hpe lo posso valutare con un bel 7+, qui siamo all'8 e 1/2!!

forza TONI!!

Complimenti per il nick!! :D:D:D Fantastico!! :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io l'avevo vista al MS l'unica cosa che mi aveva lasciato perplesso era il passo si capiva che per essere una C era troppo lunga ma hanno risolto tutto con la vaccata IMHO del C/D poi al frontale mancava qualcosa ma a quanto pare ci hanno già pensato e il posteriore mi aveva colpito in positivo perchè forse mi aspettavo il peggio del peggio...in ogni caso mi patre promettere bene soprattutto in scuro ciò non vuol dire che farà sfracelli nelle vendite perchè non prevedo il futuro ma me lo auguro...

PS:ma non potevate mettere anche per il posteriore "nel complesso mi piace" perchè al 65%mi piace ma non completamente e va ormai ho votato B-1;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma chi ve l'ha raccontata sta storia del C/D??

Voglio dire, il posizionamento non è che lo fai con i cm e stop. Prima di tutto lo fai con il tipo di prodotto, i contenuti, e poi il prezzo.

Questa è una SB cresciuta... nulla +. Che poi possa andare a prendere clienti che furono di Lybra ci sta. Ma non significa proprio nulla...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una SB cresciuta... nulla +. Che poi possa andare a prendere clienti che furono di Lybra ci sta. Ma non significa proprio nulla...

Prezzi un pò più bassi di listino di quelli di a3 sb (che costa circa come croma)? oppure tentano di sparare alto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto...è da archiviare l'ipotesi (remotissima) di rivedere una Lancia correre nel mondiale rally.....

Ricordo ancora i tempi di Biasion (soprattutto ricordo la sua stupenda Thema 8.32).............che bell'infanzia. Li c'era la Lancia....altro che M3 (che nell'87 se non ricordo male corse il tour de Corse vero?) Storgo ancora il naso perché il nome Delta detta sinceramente, non si addice a questa vettura....a meno che non facciano davvero un qualcosa di sportivo con la HF.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici questa?

L'ha fatta TONI. :mrgreen:

dico proprio quella, jack.

la trovo stupenda, risolve in maniera armonica il concetto di C che Volvo ha tentato di intraprendere senza risolvere del tutto le sue problematiche.

e ci calzerebbe a pennello, su quella carrozzeria, anche qualcosa che ricordasse le delta nella versione che più è impressa nella memoria collettiva...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.