Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho letto su viva-lancia, che vogliono fare l'impianto su un 1.6. Doveva uscire a novembre, ma intanto viene lanciato in primavera.... Così dovrebbe essere anche Euro5, credo...

Si nota comunque che non prendono mai in considerazione un motore turbo...

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

è vero, su Bravo non c`è un 1.6, ma sulla Multipla e sulla Sedici...

Inviato

il 1.6 di multipla e' il vecchio Torque Fiat, di origine 128, ormai da tempo dismesso.

Non e'neanche piu' prodotto, le linee sono finite in Argentina per produrne una versione con cilindrata aumentata a 1830 cc.

il 1.6 si Sedici e' un motore Suzuki

Se si vedra'una Delta a GPL avra' il 120 Cv Turbo S&S, che e'in fase di avanzato sviluppo in Fiat.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

sulla sedici è il suzuki e la assembla la casa nipponica stessa, ma non vi è fornitura del motore per la fiat

La multipla mi sembra monti le giacenze del vecchio torque.

Mi pare irreale che torni su delta

Inviato

Infatti, volevo scrivere anch`io che il 1.6 mi sembra vecchietto...

Con un po di pazienza vedremo come vanno le cose.

A mè personalmente mi mancha anche un cambio robotizzato sulla 1.4, che sulla Bravo c'è invece.

Inviato

Ciao a tutti, era da tempo che non partecipavo al forum, cmq sapete dirmi se attualmente il magic parking è di serie nell'allestimento platino, e se lo è se comprende i sensori posteriori che in caso contrario sarebbero optional?

Inviato (modificato)

è di serie con il tjet 150cv, il 2.0mjet, il 1.9tst e il 2.0tbi già dalla oro, mentre con il 1.6mjet platino è opt e costa mi pare 600€

Avendolo, direi che i sensori posteriori sono inclusi, altrimenti non vedo come riesca a rilevare le posizioni in fase di manovra

Modificato da RS6plus