Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 Maggio inizio produzione in serie...

Inizio Giugno lancio ufficiale...

21 Giugno (sabato) presentazione nel corso di uno show musicale...

(Il Messaggero - Frosinone)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Chiarisciti meglio.

inizio giugno presentazione alla stampa?

21 giugno debutto nei concessionari?

O è tutt'altro programma?

Non ci capisco più nulla!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Con tutte le presentazioni fatte di questa Delta può darsi che abbia fatto confusione. Comunque mi riferivo (forse impropriamente) alla presentazione del Salone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutte le presentazioni fatte di questa Delta può darsi che abbia fatto confusione. Comunque mi riferivo (forse impropriamente) alla presentazione del Salone.

Delta ha fatto delle anteprime nei Saloni e nei concessionari.

Ma da quello che Giorgio ha detto, quelle usate (sembrano siano gli stessi e soliti modelli Delta che vengono traslocati di Salone in Salone, e di concessionario in concessionario) per queste dimostrazioni sono tutte pre-serie, visto che il 5 maggio inizia la produzione di serie.

Facendo questo ragionamento, e ritenendo il fatto che 21 giugno è un sabato, allora si può presupporre che a inizio giugno ci sarà la presentazione ufficiale alla stampa internazionale, mentre il 21 giugno il porte aperte dedicatole.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi a inizio giugno si potranno vedere delle Delta nei concessionari e poi la presentazione ufficiale sarà fatta il 21 Giugno oppure le terranno nei magazzini fino a tale giorno?.. Ricordo che la 159 poteva essere vista già i primi di settembre in alcuni grossi concessionari qui a torino (come Spazio) anche se la presentazione ufficiale era a fine mese..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.