Inviato 20 Aprile 200818 anni fa Beh, in generale sono d'accordo con te.Se calatrava pensa a gpllizzare dovrebbe andare dritto sulle 1.4T. E' un discorso che mi sto facendo ultimamente e che l'altro ieri mi è ritornato........la Bravo mjet 120 cv che ho.....30000km/anno.Oral'altro ieri il gasolio l'ho pagato 1.364, la benzina era a 1.37 (ormai siamo pari).Grazie delle risposte comunque!
Inviato 20 Aprile 200818 anni fa Che vantaggi comporta l'iniezione diretta: più prestazioni e meno consumi?? L'iniezione diretta permette rapporti di compressione più alti (soprattutto nei motori sovralimentati) il che aumenta il rendimento termico della combustione e di conseguenza riduce il consumo specifico. Quattroruote E il Multiair in cosa consiste? http://www.crf.it/C/I_C/2002-5.pdf pagina 4
Inviato 20 Aprile 200818 anni fa certo le coppe potevano evitarle... FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia
Inviato 21 Aprile 200818 anni fa E' vero che il nuovo padiglione fonoassorbente è migliore di quello montato su Musa restyling? Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene!
Inviato 21 Aprile 200818 anni fa dovrebbe essere un padiglione innovativo con un alto potere fonoassorbente. Dalle foto pare molto spugnoso. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 22 Aprile 200818 anni fa beh fa una bella figura!mi piace molto nera! PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 22 Aprile 200818 anni fa Promossa a pieni voti vista in strada, per conto mio. Riesce ad essere elegante, cattiva, originale e ben proporzionata. Troppo lunga? Zero. Troppo alta? Zero. Notevole.
Inviato 22 Aprile 200818 anni fa tra le foto "notevoli" metterei anche questa molto bella...anche se l'avorio non mi convince del tutto...come i cerchi sport...
Inviato 22 Aprile 200818 anni fa quoto,ottima presenza scenica in strada... Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.