Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

scusatemi per il mio piccolo contributo....l'ho vista sabato mattina mentre con il 5ino del 68 andavo a prendere una sposa...(sono fatte col il cellulare, e poi pioveva a dirotto)...cmq dallo specchietto retrovisore fà la sua bella impressione con le luci drl a led....era definitiva e aveva il nastro per nascondere le linee , era color avorio (Y) e tetto scuro..

foto0034xv0.th.jpg

foto0035bl5.th.jpg

foto0036ma5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

intervista a Olivier Francois da il quotidiano.net

Lancia si è distinta sempre per testimonial d’eccezione. Da Catherine Deneuve a Alessandro Gassman e Carla Bruni. Sarà ancora la signora Sarkozy a lanciare questo nuovo modello?

"No, anche perchè Delta ha un target maschile. Quindi abbiamo scelto un testimonial di importanza mondiale, la cui vita professionale può essere paragonata all’andamento del marchio Lancia. Sarà un sorpresa. Chiaramente non posso anticipare il nome ma posso solo dire che non sarà italiano, sarà una vedette a livello mondiale. "

Chi sarà questo testimonial?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi abbiamo scelto un testimonial di importanza mondiale, la cui vita professionale può essere paragonata all’andamento del marchio Lancia.

Quindi, grande successo ad inizio carriera, successiva quasi repentina caduta in disgrazia ed adesso da poco di nuovo sulla cresta dell'onda ( quello che spera OF per Lancia, ovviamente..).

Uhm.. Kate Moss ?? :lol:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.