Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
imho, il voto non andrebbe dato in base a quello che vorresti o a valutazioni su comuni tecnologie di gruppo utilizzate ma in base al mercato e in base al comportamento/oggetto auto.

Allora se una Delta con un giudizio nei punti sopra che alla fine dai sostanzialmente positivi a parte il cambio, poi gli dai un 6,5: alla fine interessa sapere cosa daresti alla Bravo? alla Focus, Astra, Golf, A3, Mazda3, 1er, Auris/Corolla?

;-)

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Automobilismo nei giorni della presentazione aveva provato la 2.0 165 cv:

Brillante e generoso fino a 4.000 giri, sfodera una sobria sportività che non guasta mai. La vettura riprende con vigore dai bassi anche con la quinta marcia inserita (il cambio

è un manuale a sei rapporti), e sale di regime in modo assolutamente lineare e costante. Secondo i dati dichiarati la 2.0 Multijet raggiunge i 214 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi: quanto basta per esprimere un comportamento dinamico apprezzabile in ogni contesto in virtù di un autotelaio che risponde a dovere in qualsiasi situazione. Lo sterzo con servoassistenza elettrica è preciso e fedele nelle risposte e i freni garantiscono buone decelerazioni anche dopo sforzi abbastanza prolungati. Una dinamica di guida davvero convincente, anche grazie ai numerosi ausili elettronici che, di serie o optional a seconda della versione, concorrono ad esaltare confort e sicurezza.

Inviato (modificato)
ma automobilismo non l'aveva bastonata?
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Guest DESMO16
Inviato

oggi ne ho incrociata una, che dire: su strada fa molta scena anche grazie ai led anteriori che la caratterizzano, però da vicino non mi ha stupito.

Condivido le impressioni di Duetto sul bagagliaio, non mi é sembrato poi così grande come si diceva.

Inviato
oggi ne ho incrociata una, che dire: su strada fa molta scena anche grazie ai led anteriori che la caratterizzano, però da vicino non mi ha stupito.

Condivido le impressioni di Duetto sul bagagliaio, non mi é sembrato poi così grande come si diceva.

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Inviato

Il bagagliaio non è nulla di incredibile a sedile posteriore arretrato. Credo sia leggermente maggiore di Bravo, ma che sembri più angusto e buio a causa della luce di apertura più ridotta.

Con il sedile posteriore avanzato e non reclinato diventa di tutto rispetto.

Inviato
Il bagagliaio mi ha deluso un pò.

Viste le dimensioni mi aspettavo qualcosa di più.

Va beh che io sono un caso patologico da ricovero........sabato ho portato la famiglia al mare per 15 gg.....e son riuscito ha riempire totalmente L200 :pz:pz:lol::lol:

--------------------------