Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In effetti è grossa, ma è anche spaziosa..

ieri mi son fatto 30 km seduti dietro una V50 guidata da un abbastanza alto , e avevo i crampi ai piedi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Pensa un pò.

A me ha fatto l'effetto contrario.

Non che sia la summa della sportività ma risalta ed è bella aggressiva.

vero, linea che ha anche una buone dose di aggressivita ma soprattutto è un'auto che "appare in movimento" anche quando è parcheggiata/ferma (cioè ha una linea in movimento, "dinamica", che si muove) a differenza di auto in cui hanno dato risalto all'effetto statico, quasi statuario (es. Thesis, o una daiathsu Materia, PtCruiser, o tutto il listino lancia di questi anni, la precedente Lybra ma anche in buona parte Ypsilon ecc): Delta3 di certo non è un'auto che da questo effetto statico ma esattamente opposto, cioè in continuo movimento-dinamico, (che non vuol dire per forza sportivo/cattivo, che è un'altra cosa ancora)

Inviato

Vista sulla SS16 tra Lecce e Maglie, nera, bellissima, in movimento fa una bella impressione, l'ho sorpassata e negli specchietti è molto bella.

Non era di concessionaria, nessuna scritta ma ho notato una cosa stranissima: la targa.

Era tragata CV *** **, impossibile visto che le ultime consegne con quella data risalgono al 2004 e le ultime auto che ho visto in circolazione sono targate DP *** **.

Mah...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato
Vista sulla SS16 tra Lecce e Maglie, nera, bellissima, in movimento fa una bella impressione, l'ho sorpassata e negli specchietti è molto bella.

Non era di concessionaria, nessuna scritta ma ho notato una cosa stranissima: la targa.

Era tragata CV *** **, impossibile visto che le ultime consegne con quella data risalgono al 2004 e le ultime auto che ho visto in circolazione sono targate DP *** **.

Mah...

In alcune conce della prov di vercelli danno ancora la targa CS....quindi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
In alcune conce della prov di vercelli danno ancora la targa CS....quindi

la mia e targata CS ed è del 2005

immaginetu7.jpg