Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

scusa se non sono stato chiaro, parlo della bravo mi sembra che dal prezzo di listino al prezzo che hai detto ci sia un 15% di sconto, mi sembra tanto. (non è che è una ex vettura dimostrativa?). Sulla Delta lo sconto è sicuramente minore.
Link al commento
Condividi su altri Social

Su un'auto pronta consegna, quindi da prendere cosi' com'è e considerato l'anno/vendite in caduta e perdippiu che ormai entriamo nei 3 mesi di fine anno e i conce devono fare assolutamente dei numeri che quest'anno sicuro faticano a fare, ci sta un conce Fiat possa fare uno sconto 15% specie su auto dal segC in su dove certo le auto non vanno via come in altri piu in basso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Review positiva di Autocar...

Rival: BMW 123d

twin-turbo 1-Series is the only rival to match the Delta for pace, and it’s much more entertaining to drive. But the BMW is left trailing in terms of performance and refinement, and has less equipment, too.

Lancia Delta 1.9 Multijet | First Drives | Car Reviews | Auto Express

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, io faccio l'agente di commercio quindi per necessità ogni paio d'anni cambio auto. Attualmente ho una Seat Altea (non xl) 1.9 tdi 105 cv Stylance (una auto onestissima) ed ero in procinto di cambiarla per passare ad una A3/A4 o WW Passat o una serie 3 poi, d'improvviso, un colpo di fulmine...LANCIA DELTA...l'ho vista dal vivo e mi sono letteralmente innamorato...(è la prima volta della mia vita che mi succede...per un auto logicamente). Le auto per me erano solo uno strumento di lavoro ma la DELTA mi ha subito dato l'impressione di essere qualcosa di più...L'ho presa 1.6 diesel Platino SELECTRONIC avorio luna piena con il tetto nero lava opaco, con Blue & me nav, sensori di parcheggio posteriore, antifurto e chiave con telecomando e ruota di scorta di dimensioni normali...dovrebbe arrivare tra circa un mese...non vedo l'ora...

Inoltre vorrei fare i complimenti alla politica commerciale particolarmente aggressiva della Lancia che, a differenza delle altre case a cui mi sono rivolto, oltre allo sconto "di categoria" ha anche accettato di farmi la permuta dell'usato (alla quotazione eurotax) al contrario di Audi, Bmw e Wolksvagen che mi avevano proposto o lo sconto o la permuta (con supervalutazione della mia auto)...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

Dopo aver letto i vostri preziosi contributi mi sono deciso e l'ho comprata,

da una settimana mi è arrivata la delta 1.6 mjet oro grigio tempesta, con cerchi da 17, blue & me Nav, bizona, sensori park, cruise control. In questa settimana per lavoro ho fatto oltre 1400 Km e riporto le prime impressioni:

1) Consumo oltre 16,5 Km/l (pieno - pieno) prevalentemente autostrada velocità da codice

2) silenziosa e comoda

3) interni appaganti anche se plancia bravo, cassettino portaoggetti, ...

4) Blu & Me utilissimo, Navigatore decisamente meglio il Tom Tom

5) Sterzo un po' finto (venivo da un 156 sw mjet ...)

6) Confort molto buono

7) In molti vedendola dal vivo hanno detto che la preferiscono alle foto

8) Bagagliaio modulabile ma strettino.

Per ora sono contento della scelta

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello davvero leggere che la Delta è finalmente una Lancia che riesce a captare clienti e gusti che vengono da pubblico non lancista, addirittura di chi era diretto verso i premium tedeschi, la cosa è davvero molto interessante e se prosegue cosi è forse la prima volta per un'auto italiana dal segC in su da tantissimi anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.