Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Raffronto, come sempre, un po' semplicistico.

Quanto è grande, quanto pesa... e quanto costa una A3 da 140CV ? 8)

La 3 porte, soprattutto.

E poi chi ti dice che tra i due diesel Audi, a godere non sia il terzo, ovvero 105 CV? :)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Io ho da qualche giorno acquistato una delta. l'unica cosa che davvero non mi va giù è quell'antenna parafulmini. qualcuno ha pensato di cambiarla? perchè non credo che l'attacco sia uguale a quello delle altre auto...accetto consigli. grazie mille

Inviato
Io ho da qualche giorno acquistato una delta. l'unica cosa che davvero non mi va giù è quell'antenna parafulmini. qualcuno ha pensato di cambiarla? perchè non credo che l'attacco sia uguale a quello delle altre auto...accetto consigli. grazie mille

Lancia: Classe Italiana

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

è fatta apposta per essere "piu grossa" delle altre C, ed è stato uno dei motivi per il quale l'ho scelta.

Insomma, dipende da cosa si ha in mente :)

Inviato

Esatto le dimensioni garantiscono un'ottima abitabilità, e anche un baule superiore alle altre C.

D'altra parte la Delta è secondo leggermente più station wagon piuttosto che C berlina 2 volumi.

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Finalmente... dopo giorni e giorni che non ne vedevo circolare (era preoccupante...) stamattina 2 avvistamenti in mezz'ora fuori... una nera e una grigio molto scuro (tempesta direi) che è molto meglio dell'altro grigio medio-scuro che avevo visto in giro tempo fa... targhe nuovissime e inutile ripetere.. ecchecavolo.. fa la sua figura in modo evidente, da dietro poi riconfermo quanto sembra una gt sportiva per quanto sembra bassa/larga_: notavo come tanti in coda e fianco al semaforo la guardassero. Bene.. piu si vede e piu son convinto che convince... ah.. in quella situazione.... il pensiero era uno:... affanc.. la mediocrità/banalita della auto che avevamo intorno e che scomparivano a fianco a Delta! :-D:-P

Inviato

Comincio anch'io a vederne abbastanza. Oggi una grigia ed una azzurra.

Un solo appunto grosso: i cerchi piccoli stanno malissimo con l'assetto posteriore rialzato da Bravo.

E' mai possibile che non si possa studiare un assetto ribassato al posteriore , da vendere magari optional, accettando riduzioni in comfort ?

Mah....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Comincio anch'io a vederne abbastanza. Oggi una grigia ed una azzurra.

Un solo appunto grosso: i cerchi piccoli stanno malissimo con l'assetto posteriore rialzato da Bravo.

E' mai possibile che non si possa studiare un assetto ribassato al posteriore , da vendere magari optional, accettando riduzioni in comfort ?

Mah....

Senza cuore saremmo solo macchine.......