Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho potuto visionare la mia delta!! ne avevano parecchie da consegnare a quanto ho visto! devo dire che ci h messo pochissimo ad arrivare, solo una ventina di giorni! Il concessionario mi ha detto che da quandoè arrivata la delta, si vendono un pò meno Bravo, segno che delta (purtroppo o per fortuna) leva clienti anche a bravo...

beh questo è logico e prevedibile, l'importante è capire nei prossimi mesi quanto, questo perche Delta si spera sia piu un'auto che toglie clienti ad altri concorrenti.

BTW se Delta+Bravo fanno quello che hanno fatto Idea+Musa dopo che è arrivata quest'ultima, in Italia le Idea calarono del 30% ma la somma di entrambi gli MW fu quasi il doppio di quello che faceva Idea da sola... segno quindi che la grande parte delle vendite di Musa, oltre 60%, furono "aggiunte" a quelle di Idea e sottratte ad altri e perlopiu gruppi stranieri ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ne ho viste diverse in autostrada, ieri. una bordeaux in autogrill, molto bella.

ricordo di una discussione in cui si diceva che i risultati di vendita, a differenza di mito per alfa, non erano pienamente soddisfacenti.

mi par strano, forse sarà la mia zona a comportarsi in maniera strana, ma vedo molte più delta di mito, senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, di notte l'effetto è molto bello, sia davanti che dietro (più davanti, per me:D:D).

comunque continua a non sembrare, se non vista da vicino, un'auto di quelle dimensioni. non sono sicuro che non sia un pregio.

Invece secondo me le dimensioni si vedono eccome anche troppo.........penso che per molti sia un pregio, l'effetto led anteriori con sto tempo lo vedi benissimo anche di giorno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E tra l'altro fa molto piu' novita' e modernita' di un ponte posteriore...:)

Scherzi a parte le luci a led anteriori sono state un'ottima mossa.

con una spesa relativamente contenuta si accomuna Delta ad auto ( Audi ) ritenute in media ad altissimo contenuto tecnologico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

bene bene, vedo che piano piano si cominciano a vedere *quotidianamente* anche qua, nera, grigio scuro e blu scura i 3 top color scelti, anche la Mito si vede sempre, rossa, bianca e pure un grigio medio-scuro tipo mercurio. Il confronto visivo "dal vivo" su strada tra le 2 è direi opposto nel senso che la Mito colpisce in foto e magari in salone ma poi in strada stranamente ci fai molto meno caso, cioè stranamente (nonostante il muso :-D ) si confonde abbastanza tra le auto, appare quasi un "deja-vu" senza poi esserlo effettivamente, la Delta invece fa moltissima impressione perche è qualcosa di diverso, che non puoi non notare, fa molta scena davvero piu in strada che in foto o salone, credo anch'io che nel vederla arrivare, passare ecc.. si fara pubblicita da sola.

PS; altra cosa notata, non so come mai ora si sta riempiendo di svariate Eos: non capisco a me quell'auto non dice nulla di piu quanto non hanno detto delle Megane, 308, Ford CC che praticamente non si sono mai viste: non si puo dire che siano auto esteticamente equilibrate e attraenti eppure la VW vende ad occhio piu delle altre... effetto marchio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.