Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

bravissimo ;)

cmq io di bianche, apparte la mia che è ancora da ritirare ho visto solo una in concessionario in preconsegna e poi in giro, riconoscibilissima perche il proprietario volpone ha fatto mettere il granluce e il bizona a una oro.

Quindi ha praticamente un pezzo unico.

da fuori bianca monocolore, con i cerchi da 16 (...) e il granluce....

soscelte :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

bravissimo ;)

cmq io di bianche, apparte la mia che è ancora da ritirare ho visto solo una in concessionario in preconsegna e poi in giro, riconoscibilissima perche il proprietario volpone ha fatto mettere il granluce e il bizona a una oro.

:D

magari è una t-jet 120cv.....che non c'è platino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso la visione di Delta qua in Emilia è quotidiana anche per uscite di pochi km in citta, al contrario Mito non si vede piu, strano appena presentata, 2mesi fa si vedeva piu di Delta ora.. boh.. non ci sono piu per strada, al contrario delle Fiesta nuove che sono gia ben visibili oltre le tantissime Audi A4.

Quello che delude dippiu pero' è l'esplosione in ste ultimissime settimane degli X6: gia erano tanti ma ora è impressionante... una improvvisa invasione di fine anno :-(

(... quindi siete avvertiti se passate di qua: uscire a stomaco vuoto puo essere pericoloso)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche da me cominciano a vedersi un bel po' di delta. Oggi ne ho vista una bassa e nera e devo dire che comincia a piacermi.

Gli x6 qui sono molti e ben visibili. Uno pure con le barre portatutto, che , visto l'andamento del tetto, mi paiono un po' ridicole.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche da me cominciano a vedersi un bel po' di delta. Oggi ne ho vista una bassa e nera e devo dire che comincia a piacermi.

Gli x6 qui sono molti e ben visibili. Uno pure con le barre portatutto, che , visto l'andamento del tetto, mi paiono un po' ridicole.

Diciamo che l' a4 per le media lusso (media da 40k euro...), la quashai per le medie (in attesa di golf 5,5), l' x6 per le auto di lusso e la 500 per le piccole sono le auto del momento.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

da me le a4 sono ancora un po' in affanno rispetto alle città vicine, non riesco a capire il perchè sinceramente (forse la concessionaria?). Tiene molto bene ancora la 3er, soprattutto dopo il rest cominciano a vedersene. X6 e 5oo hanno fatto centro, ma era un goal a porta vuota.. QQ non troppe ma c'è il motivo: il conce non riesce a stare dietro agli ordini: vende anche i 2000 benza..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.