Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ti ringrazio lanciaboxer,sai io ho acquistato una delta 2.0Multijet Oro,con Pack Bose,blu&me,Sens parch.Post.,Sedili riscaldati,Pack Tecno e cerchi 17,di colore Nero Eclissi,volevo sapere se si hanno notizie su questo motore,cioè se ne si parla bene come il 1.9 twin.Poi tu hai parlato di difettucci di assemblaggio,mi sembra strano perchè su tutti i giornali che ho letto che hanno recensito la delta hanno messo l'assemblaggio come uno dei punti forti di quest'auto.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Okkio che in generale io parlavo di difetti di assemblaggio non come una regola costante per tutta la produzione, ma solo come difetto riscontrato in qualche casuale esemplare, in generale l'auto si puo definire ben fatta e di buoni materiali ma se vogliamo essere pignoli con qualche svista in taluni esemplari. (Cosa che poi in realta puo capitare per tutti, io stesso sulla mia Slk appena comprata, o in pochi mesi dall'acquisto, potevo notare alcune mancanze e qualita materiali rivelatasi scadente.. per dirne una)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se l'assemblaggio è fatto bene solo i maniaci si accorgono dei difetti, se l'assemblaggio è "a regola d'arte" allora nemmeno vedono niente. Alla FIAT devono ancora fare progressi ma stanno migliorando molto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao daide64,da alcune fonti e precisamente da skizzo85 praticamente la delta monta di serie le sospensioni elettroniche,adesso quando uscira il nuovo motore 1.8tjet ci sarà il famoso tasto sport probabilmente,alla fine cmq si sà solo che le sospensioni elettroniche sono di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao daide64,da alcune fonti e precisamente da skizzo85 praticamente la delta monta di serie le sospensioni elettroniche,adesso quando uscira il nuovo motore 1.8tjet ci sarà il famoso tasto sport probabilmente,alla fine cmq si sà solo che le sospensioni elettroniche sono di serie.
Modificato da daide64

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.