Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Una domanda per i possessori dell' optional Blue&Me : a voi si connette sempre automaticamente e senza problemi al vostro cellulare ?

Io ho un Nokia E51 e, dopo le prime 3 settimane di funzionamento senza problemi, l'altro giorno mentre viaggiavo si è disconnesso e da allora, pur avendo re-impostato più volte la procedura di connessione, non si connette più automaticamente con il Blue&Me all'accensione dell'auto e spesso anche la connessione manuale dal telefonino non avviene al primo tentativo.

Avete suggerimenti di soluzione in proposito e, soprattutto, secondo voi è un problema del Blue&Me dell'auto o del cellulare ?

Ciao, io ho un Nokia N70. Il sistema Blu&Me funziona correttamente ma di recente mi è successo (solo due o tre volte) che pur riconoscendomi il telefono quando effettuavo una chiamata con i comandi vocali mi veniva composto il numero ma una volta stabilita la connessione non sentivo la voce del chiamato (e lui non sentiva la mia). Spegnendo il cell e riaccendendolo ri-funzionava tutto correttamente... per ora propendo per un problema del bluetooth del mio cellulare, è capitato anche ad altri un problema simile?

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao, io ho un Nokia N70. Il sistema Blu&Me funziona correttamente ma di recente mi è successo (solo due o tre volte) che pur riconoscendomi il telefono quando effettuavo una chiamata con i comandi vocali mi veniva composto il numero ma una volta stabilita la connessione non sentivo la voce del chiamato (e lui non sentiva la mia). Spegnendo il cell e riaccendendolo ri-funzionava tutto correttamente... per ora propendo per un problema del bluetooth del mio cellulare, è capitato anche ad altri un problema simile?

anche io ho il N70 e posso dirti che è il telefonino che ha problemi. Spegni e riaccendi e funziona tutto! Mi è capitato una sola volta, ma capitava anche con la precedente vettura.

ciao

Inviato
Penso ci sia già una discussione al riguardo : http://www.autopareri.com/forum/lancia/35639-sondaggio-lancia-delta-e-consumi-reali.html però.....

Arrivato a quasi a 10.000 km, la mia 1.4 120 CV

in autostrada è sui 14/14,5 km/l

in urbano/extraurbano (soprattutto la seconda) circa 12,5/13 km/l

se usata solo ed esclusivamente in paese, meno di 10 km/l ad andare bene

Questi sono dati del trip-computer ma che sono vicinissimi alla realtà

Come ripeto, non sono un amante della velocità e delle partenze a razzo, ho una guida molto tranquilla e molto fluida.... meno male.....

beh per 120 cv e un'auto di quella stazza sono consumi ottimi.

non arrivo a farli io con la polo 1.4 e 75 cv... che è tutta un'altra cosa anche in quanto a guidabilità.

io fossi in te non mi lamenterei per niente anzi sarei molto soddisfatto..;)

Inviato

Confermo anche io, è un problema del cellulare. Tempo fa ho fatto delle ricerche su

internet ed ho trovato un forum dove parlavano appunto dei problemi del N70 con il

Blu&Me. Alcuni avevano risolto i loro problemi aggiornando il firmware del telefonino, io

personalmente non l'ho fatto perchè a me finora il problema si presenta raramente

e perciò non mi dà fastidio.

Inviato

Da ieri sto guidando la mia delta 1.6 oro selectronic,devo dire che è una meraviglia,e venendo da un santa fè 2.2 crdi 150cv pensavo ci fosse molta differenza a livello di potenza,e invece sono soddisfatto.

La consiglio vivamente,ottimo lavoro fiat.:clap

Inviato
Confermo anche io, è un problema del cellulare. Tempo fa ho fatto delle ricerche su

internet ed ho trovato un forum dove parlavano appunto dei problemi del N70 con il

Blu&Me. Alcuni avevano risolto i loro problemi aggiornando il firmware del telefonino, io

personalmente non l'ho fatto perchè a me finora il problema si presenta raramente

e perciò non mi dà fastidio.

Grazie punto per l'info,

anche a me l'inconveniente capita raramente e quindi per ora non penso di aggiornare il firmware del mio nokia N70...

P.S. in questo fine settimana mi sono fatto un bel giro tra le marche, l'umbria (assisi e spello) e la romagna (cesenatico)... Devo dire che la mia Delta 1.6 Mtj se l'è cavata bene, soprattutto lungo la disconnessa E45... nel complesso consumi davvero contenuti in media 5.8 l/100 Km andando con un buon passo (110-130 km/h) nella super strada e considerando anche diversi tratti su strade provinciali piene di curve e attraverso centri abitati... gran bel mezzo!!

Inviato
Avvistata oggi Lancia Delta con doppio scarico.

E' una versione già in vendita o stavano provando qualcosa di nuovo?

E' il doppio terminale che fa parte del Pack Look ed è di serie sui motori 1.9 TST 190 cv e 1.8 200 cv

Inviato

Riporto in topic delta

Col 27% di sconto la delta comincia a esser interessante, 22400 per una oro 165cv con bizona nuova, ma secondo me si son sbagliati nel dire E4 la multjet 165cv o è proprio per quel motivo che è così scontata?

Senza cuore saremmo solo macchine.......