Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Avvistata oggi Lancia Delta con doppio scarico.

E' una versione già in vendita o stavano provando qualcosa di nuovo?

E' il doppio terminale che fa parte del Pack Look ed è di serie sui motori 1.9 TST 190 cv e 1.8 200 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Riporto in topic delta

Col 27% di sconto la delta comincia a esser interessante, 22400 per una oro 165cv con bizona nuova, ma secondo me si son sbagliati nel dire E4 la multjet 165cv o è proprio per quel motivo che è così scontata?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi risulta esseri €4 quel motore... C'è qualcosa che non va in quella inserzione: puzza... :roll:

Eh già, le prime erano E4 E5 ready magari è una di quelle, certo che se avesse un assetto meno dondolante

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è una di quelle di Best Price?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora il mistero è presto risolto....non si sforzano a mettere le diciture corrette..

Se noti, le GPunto 1.3 le spacciano come "€4 BENZINA" :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

certe volte ha prezzi troppo bassi rispetto alla media..

Best price fa parte del gruppo fassina ste delta poi a differenza del solito sono nuove nn a kmo.....non so se ritriano l'usato, io è da un mese che mi mangio le unghie per quella bravo sport di alba e li l'usato lo ritiravano eccome ma sto mese niente bravo a kmo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh già, le prime erano E4 E5 ready magari è una di quelle, certo che se avesse un assetto meno dondolante

Non mi sembra. Se non sbaglio il 2.0 165 CV è uscito nell'autunno scorso direttamente Euro 5.

Quoto tonyH. Non si preoccupano minimamente di mettere i dati corretti in questo genere di annunci strillati. Figuriamoci poi per dettagli così piccoli. 8)

Tanto basta una righina in fondo con scritto "secondo la disponibilità. fino ad esaurimento. ci riserviamo di modificare in qualsiasi momento..." ecc.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.