Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

avvistata sabato sera in San Salvario una audi A6 prima serie (o un audi 100?) completamente rivestita di pelo marrone con annesso naso nero e lingua che veniva fuori dalla calandra.... :shock: stavo cadendo dalla bici...
  • Risposte 6.8k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
è un classico

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Domanda stupida: se il vellutino e il pelo (ricettacolo di sporco e schifezze varie, ma cavoli loro) sono wrappati, quel pistola che ha usato il prato sintetico sulla 500 poi dovrà buttarla? Dubito che la colla utilizzata non abbia effetti sulla vernice. O dico una boiata?

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

La 5oo che ho postato è un veicolo pubblicitario di una ditta, di progettazione giardini obviously, che gira per Brescia, mi sono ricordato il nome della ditta e ci sono altre foto:

500_3243.jpg

Non metto altre foto perchè c'è il nome della ditta ben visibile e non vorrei fosse pubblicità. Ci si arriva facilmente da google comunque.

Guido ergo sum!

Inviato
Domanda stupida: se il vellutino e il pelo (ricettacolo di sporco e schifezze varie, ma cavoli loro) sono wrappati, quel pistola che ha usato il prato sintetico sulla 500 poi dovrà buttarla? Dubito che la colla utilizzata non abbia effetti sulla vernice. O dico una boiata?

el Nino

Inviato
La 5oo che ho postato è un veicolo pubblicitario di una ditta, di progettazione giardini obviously, che gira per Brescia, mi sono ricordato il nome della ditta e ci sono altre foto:

500_3243.jpg

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Notate niente di strano in questo tamponamento? 8-):mrgreen:

tucgjC7.jpg?1

source imgur

(la foto è stata caricata dai proprietari stessi della Volvo per far notare la curiosa "timbratura", quindi mi aspetto e auguro che nessuno si sia fatto particolarmente male ;))