Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il buon MatteoSAN con la sindrome del Vorrei ma non posso"! ( eh, la crisi....) :mrgreen::mrgreen:

11100595_10205555156911637_3370470434621707101_n.jpg?oh=a063b6db53e3f68148f1ab379193f3ea&oe=559A1FED&__gda__=1436279432_51c08f01da2cb864b52c9244832abba8

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vedi bene il video quello è il cofano di una GTV :D

E' una 156 GTA ;)

https://youtu.be/RcKGCF4JF4Q?t=7m10s

I 3.2 V6 di GTV/Spider e Gt non avevano la marchiatura GTA sull'aspirazione

b4ee78d251fb6838167ef179236c1f141.jpg

nostalgia mode=ON

P.S. Che bello che era il Busso (e come cantava...) :(b:(((

nostalgia mode= OFF

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà mi sa che avete ragione tutti e due.. Da 39 si vede quello che sembra il.cofano bagaglio di una gtv spider, la meccanica sospensioni credo della cobra, e il vano motore di un 156 gta.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà mi sa che avete ragione tutti e due.. Da 39 si vede quello che sembra il.cofano bagaglio di una gtv spider, la meccanica sospensioni credo della cobra, e il vano motore di un 156 gta.

Guarda tutto il video: la spider è una mercedes 280 sl restaurata, quella che si vede a 39' è una Spyker che ispeziona più avanti , il Busso che si vede è della GTA che si porta a casa più tardi (si fa portare a casa col carro il Gran Cherokee con cui è arrivato e torna a casa col 156 :clap)

Il montaggio del filmato è un po' confusionale.. ;)

Fino a quando non hanno deciso di produrre video per NBC Sport ed a pagamento su youtube, questo canale, IMHO, era uno dei migliori per quanto riguarda il mondo delle auto in generale, da li in poi ha cominciato a perdere pezzi ed anche il livello dei contenuti "premium" (a pagamento) è calato alquanto.

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

tumblr_mkbbq9Si9D1qzqju7o1_500.jpg

da genuine

E pensare che una volta ci si lamentava delle viti con la testa di plastica sui fanali posteriori della Ritmo, che si frantumavano dopo qualche anno passato al sole.

Tzè.

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.