Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Veramente, lorenz82, la seicento è ancora in produzione e lo sarà fino al 2005, mentre la vecchia Panda è adesso in pensione.

Inviato

Sinceramente (e fortunatamente) mi sembra che il gruppo sia sulla buona strada!

I nuovi prodotti lanciati sono stati recepiti molto bene nonostante, si sa, che la Fiat ultimamente ha perso molta immagine e si è arrichita di luoghi comuni non felici.

Ed inoltre mi sembra che i piani futuri siano altrettanto rosei se non esaltanti.

L'unica cosa che mi rammarica è che sepravo un più consistente rilancio (investimento) sul brand Lancia, a mio avviso, ricco di potenzialità data la lunga storia di prestigio (fino al periodo Thema - Delta Integrale).

E ad essere sinceri (è una cosa che a me personalmente manca) il ritorno alla trazione posteriore sulle Alfa (quelle accessibili intendo tipo 156-166 e sportive; la 8c competizione è fantastica ma non fa testo). Ok è una scelta irrazionale ma... io quando acquisto un auto (alfa in particolare) sono puramente entusiasticamente irrazionale (e poi non mi vengano a dire che chi acquista bmw o mb è razionale... perchè spendere una barca di soldi su un bene che si svaluta all'istante non è mai razionale!)

Inviato

Fondamentalmente sono quelle di Luciano.. Lorenz...ecc....(pur cn errori su auto che nn sono più in produzione come fatto notare da velox)...sono le opinioni che hanno il 90%...delle persone che girano un pò i tutti i forum...e che acquistnao auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Per me la Fiat Auto a capi che sano cosa stano facendo non come cantarella :( .

Stano sula buona strada pero ci manca una machina per fare sognare ! Guardati la audi e la Mercedes con i suoi prototipi (forse non se scrive cosi :oops: )...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Ai ragione pero devi capire che stano a rilanciare la Alfa. Pero io parlavo piu dela Fiat . Immagina una punto 2posti com motore central (dietro sediglie)il 2.4 benzina con un po piu potenza con un belo design e 4x4?

Fiat punto ABARTH RALLY! Solo per fare sogniare....

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Guest 126/131
Inviato
Ai ragione pero devi capire che stano a rilanciare la Alfa. Pero io parlavo piu dela Fiat . Immagina una punto 2posti com motore central (dietro sediglie)il 2.4 benzina con un po piu potenza con un belo design e 4x4?

Fiat punto ABARTH RALLY! Solo per fare sogniare....

...tipo la renault clio v6.... 8) :!: