Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Invece secondo me queste foto son davvero belle e molto accattivanti per un servizio pubblicitario!

A proposito, Maserati secondo voi farà pubblicità alle sue vetture?... Ero convinto che i marchi elitari non ne facessero, ma per esempio le supercar di Audi (R8) e Alfa (8C) sono state pubblicizzate... E da quando ho visto queste pubblicità mi chiedo se anche marchi più aristocratici come la Maserati potrebbero fare pubblicità...

Premetto che io sono assolutamente contrario, voi che dite?

• Risposte 317
  • Visite 80.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi permetto di dubitare.

Un esperto in rendering che avesse anche risorse tali da ottenere un livello di dettaglio dell'auto così maniacale, non darebbe anche una illuminazione così pessima e da principiante alla scena. ;)

Praticamente così da una sensazione ancora più finta di un rendering più economico.

Ma soprattutto, anche il più sgamato degli smanettoni del rendering non piazzerebbe le ditate sul bordo del bagagliaio lasciate da qualcuno che l'ha aperto e richiuso dopo che la macchina era stata tirata a lucido. :lol:

Inviato
Mi permetto di dubitare.

Un esperto in rendering che avesse anche risorse tali da ottenere un livello di dettaglio dell'auto così maniacale, non darebbe anche una illuminazione così pessima e da principiante alla scena. ;)

Praticamente così da una sensazione ancora più finta di un rendering più economico.

Ma soprattutto, anche il più sgamato degli smanettoni del rendering non piazzerebbe le ditate sul bordo del bagagliaio lasciate da qualcuno che l'ha aperto e richiuso dopo che la macchina era stata tirata a lucido. :lol:

Inviato
quoto per le immagini,sarebebro dei render fatti da cani,ma le potenzialita del di bunkspeed hanno dell'incredibile.:shock:

io ho provato una versione demo ed è impressionante (tutti o quasi i render che sono nella mia firma sono fatti con bunkspeed)..magari se ho tempo poi posto nella sezioen adatta qalcosa...

OT.

Mai provato Maxwell?