Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
potrei essere d'accordo, sull'idea di elevare il censo di questa sportivetta, però se l'intento era questo mi aspettavo anche un avantreno a quadrilateri, invece ora si sa che per il 90% ci sarà l'avantreno GPunto.

Ma perfavore.... figuriamoci

  • Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

  • Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

  • Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato
potrei essere d'accordo, sull'idea di elevare il censo di questa sportivetta, però se l'intento era questo mi aspettavo anche un avantreno a quadrilateri, invece ora si sa che per il 90% ci sarà l'avantreno GPunto.

come diceva J-Gian post fa, sarebbe peggio quadrilatero+interconnesso.. quasi meglio se ci fosse MacPherson+multilink, più sensato..

Se non sbaglio Porsche ha 4 MacPherson..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
certo che si...

siccome fino ad ora si sapeva il contrario....comunque sarei contento, sarebbe una scelta sensata, ci puoi mica dire lo schema?

Inviato

....MA VI SIETE POSTI IL PROBLEMA KE ORMAI KI COSTRUISCE AUTO PENSA A VENDERE...

E KE AL 99% DEI COMPRATORI NN GLIENE FREGA NIENTE DELLA MECCANICA!

vi prego smettetela!!!

cioè va be essere appassionati ma lo siamo solo noi....la gente comune no...prende una makkina se è bella o meno...oggi uno in concessionario pensava ke la bravo avesse la mekkanica gpunto ma l'ha ordinata lo stesso...!poi....si puo sapere quando arrivano altri listini della bravo li abbiamo finiti noi!!!chi lavora in conce sa qlcs??

Inviato
....MA VI SIETE POSTI IL PROBLEMA KE ORMAI KI COSTRUISCE AUTO PENSA A VENDERE...

E KE AL 99% DEI COMPRATORI NN GLIENE FREGA NIENTE DELLA MECCANICA!

vi prego smettetela!!!

cioè va be essere appassionati ma lo siamo solo noi....la gente comune no...prende una makkina se è bella o meno...oggi uno in concessionario pensava ke la bravo avesse la mekkanica gpunto ma l'ha ordinata lo stesso...!poi....si puo sapere quando arrivano altri listini della bravo li abbiamo finiti noi!!!chi lavora in conce sa qlcs??

peccato che bmw venda anche perché ha i motori potenti la trazione posteriore ecc...poi venderà anche a chi non sa nulla di meccanica, ma prima si è fatta un'immagine di sportività e qualità con i fatti e non rifilando prodotti di seconda scelta ai clienti...

Inviato
Andro' controcorrente, mi sembra una buona idea.

Se Junior deve essere una sportiva AR, con prestazione superiori alla media, ecco che parte ben con motorizzazioni potenti e superiori alla concorrenza.

Ed ecco il 1.8 150 Cv che va sopra il Mini 120 Cv.

Ed i 1.8 Turbo 190 e 230 contro i Cooper e le Audi TT base ( 200 Cv )

D'altra parte scusate: ci lamentiamo che la Brera e sottomotorizzata con il chiodo GM 185 Cv e contemporaneamente ci lamentiamo che Junior sara' supermotorizzata ? :)

E questo la distinguera' dalla GPunto Abarth

P.S. Gia' la povera Barchetta, a base punto aveva solo il 1.8 aspirato. Vorremmo fare meglio di una fiat ??

sono d'accordo con te.

salvo il fatto che in seguito ci vedrei bene un 1.4T.

sempre, ribadisco, che non facciano la cosa peggiore, ovvero partire da 1.8 aspirato da 150 cv, e sostituirlo dopo 6 mesi con un 1.4 turbo di pari potenza. vedrei bene il 120 cv,magari anche 130. avrebbero due anime completamente differenti, pur non svilendo il modello e le sue ambizioni.

Inviato
Si ma la Junior non sarà concorrente della TT.

Non createvi troppe aspettative per questa Junior...altrimenti finisce come con la Brera che doveva massacrare le varie cayman... impreza.... e nelle versioni potenti pure la 911.....

Non credo che la Junior sarà una coupè in senso stretto....

Bravo, ripetiamo il concetto: Junior sarà una SEGMENTO B per quanto bella, sportiva e cazzuta possa essere!!

Voi mettereste una vettura simile alla TT posizionata sotto a 147????

Piano coi sogni, sennò poi la criticherete tutti (molti già lo fanno che nemmeno esiste, chissà quando esce!!! ;-))

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.