Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

peccato che bmw venda anche perché ha i motori potenti la trazione posteriore ecc...poi venderà anche a chi non sa nulla di meccanica, ma prima si è fatta un'immagine di sportività e qualità con i fatti e non rifilando prodotti di seconda scelta ai clienti...

...eh si...e allora audi...?cos'ha di sportivo?????aspetta che penso.....mhhh...l'iniettore pompa???ma per piacere!!!!su la fosse na 4porte è importante la meccanica....ma su una junior...?che poi nn è nient'altro ke un bel cuope piccino piccio!!!cmq molto bello....ma per la meccanica fidatevi non montatevi la tsta...noi vendiamo solo fiat...ma ki sa qualcosa mi ha detto ke avra qualcosa di diverso ma la meccanica restera quella eccellente della punto...perchè va detto ke ha un comportamento di strada + ke buono...ora mi pare di aver capito ke dietro ci va il multilink di nuova generazione della marelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perfavore.... figuriamoci

figuriamoci??

bene, manca poco tanto sai, vedremo se ci saranno novità di rilievo o no.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

...eh si...e allora audi...?cos'ha di sportivo?????aspetta che penso.....mhhh...l'iniettore pompa???ma per piacere!!!!su la fosse na 4porte è importante la meccanica....ma su una junior...?che poi nn è nient'altro ke un bel cuope piccino piccio!!!cmq molto bello....ma per la meccanica fidatevi non montatevi la tsta...noi vendiamo solo fiat...ma ki sa qualcosa mi ha detto ke avra qualcosa di diverso ma la meccanica restera quella eccellente della punto...perchè va detto ke ha un comportamento di strada + ke buono...ora mi pare di aver capito ke dietro ci va il multilink di nuova generazione della marelli...

Ben venga il multilink della marelli, per me va già bene così, non mi aspettavo certo la scocca in fibra di carbonio...ma nemmeno tutto uguale che mi sa molto di appunto di audi e compagnia...sul discorso Audi e sportività, intanto loro presentano la R8, le varie versioni Rs ecc.. e con quello campano di rendita di immagine anche quando poi sulle versioni più umane ti rifilano la stessa roba della skoda comunque sia non è una politica che condivido ne quando la fa Audi ne quando la fa Fiat quindi sono ben contento che questa baby Alfa abbia qualcosa di originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non montare i 1.4 T-jet mi pare un suicidio commerciale; se la soluzione è montare solo la famiglia 1.8cc, tanto vale fare a meno dell'aspirato, ma montare sol ole versioni turbo. Le versioni benzina "intermedie" infatti, sono veraemnte poco appetibili dal mercato attualmente e il downsizing con turbo è arrivato appunto per eliminare questo problema.

Se aggiungiamo poi la cilindrata alta, capiamo come un 1.8cc aspirato su Junior non avrebbe nessun senso comemrciale.

Tra l'altro son cose risapute (altrimenti Fiat non avrebbe investito nel downsizing), quindi credo proprio che la Junior sarà lanciata coi 1.4T-jet e poi successivamente arricchita coi 1.8 T-jet.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto scarface, anzi forse sarebbe anche ora di smetterla di chiamarla coupè, tanto è noto sin dall'inizio che sarà niente di più che una segmento b un po' + spinta e con 4 posti

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quà veramente siamo fuori di cabina.

Si parla di una vettura che è clonata dalla GPunto, da vendere ad un prezzo di attacco di 16k euro, e che doveva partire come 1400 (andando a salire, con ANCHE il 1800 turbo, eccoti servito Alex con la Cooper S, che è il top e non l'ingresso di Mini).............. l'auto non è che NON PARTE come 1400 perchè han seguito le seghe mentali di qualcuno in merito a pseudo esclusività (che cazzo di esclusività vuoi che abbia) o alla versione entry che "va + del Cooper S).

Quà il discorso è diverso: una vettura che, SINERGICA, dovrebbe assicurare dei numeri elevati, la si priva della cilindrata a benzina + furba e forse forse + adatta e per cosa? Perchè mancherebbero i motori da montare su BRAVO e 500??????????????????????????????????????????????

Cioè quello che mi fa incazzare è questo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.