Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

E chi cercava una via di mezzo fra il non spazio della 500.....e 147....ma un pò di immagine che farà...NON si prenderà come ora gpunto?....Solo Supposizioni

Mmhhh...

Non ne sarei così certo.

Punto è una vettura di/da "massa" e per quanto bella ha design esterni e, soprattuto, interni da mass-product, qui si va molto più sul ricercato (pare!)...

Di certo molti acquirenti delle attuali versioni cazzutelle di GPunto passerebbero al'istante a Junior, ma il contrario non credo sai.

Uno che punta a una 3porte bassa, larga, non economicissima difficilmente poi si prende una Punto (parlando in pura teoria senza vncoli economici di scelta).

Insomma: potrebbe rubare qualche cliente a Punto? Di sicuro.

Punto potrebbe rubargli clienti? Non credo... Se davvero sarà come dice Taurus (??;-)) forse va proprio a rompere i coglioni alla clientela Mini, in parte Astra coupé, in parte 147, ecc...

Non so cavoli, cmq senza sapere comedavvero sarà e senza sapere il prezzo siamo qui a parlare del sesso degli angeli! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmhhh...

Non ne sarei così certo.

Punto è una vettura di/da "massa" e per quanto bella ha design esterni e' date=' soprattuto, interni da mass-product, qui si va molto più sul ricercato (pare!)...

Di certo molti acquirenti delle attuali versioni cazzutelle di GPunto passerebbero al'istante a Junior, ma il contrario non credo sai.

Uno che punta a una 3porte bassa, larga, non economicissima difficilmente poi si prende una Punto (parlando in pura teoria senza vncoli economici di scelta).

Insomma: potrebbe rubare qualche cliente a Punto? Di sicuro.

Punto potrebbe rubargli clienti? Non credo... Se davvero sarà come dice Taurus (??;-)) forse va proprio a rompere i coglioni alla clientela Mini, in parte Astra coupé, in parte 147, ecc...

Non so cavoli, cmq senza sapere comedavvero sarà e senza sapere il prezzo siamo qui a parlare del sesso degli angeli! ;-)[/quote']

oramai penso ke sarà così, con le dovute proporzioni ovviamente, non credo ci siano sorprese, e penso pure che a fine 2007 verrà presentata in qualche salone voi che dite.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmhhh...

Non ne sarei così certo.

Punto è una vettura di/da "massa" e per quanto bella ha design esterni e' date=' soprattuto, interni da mass-product, qui si va molto più sul ricercato (pare!)...

Di certo molti acquirenti delle attuali versioni cazzutelle di GPunto passerebbero al'istante a Junior, ma il contrario non credo sai.

Uno che punta a una 3porte bassa, larga, non economicissima difficilmente poi si prende una Punto (parlando in pura teoria senza vncoli economici di scelta).

Insomma: potrebbe rubare qualche cliente a Punto? Di sicuro.

;-)[/quote']

Quello che dico anch'io sai......

semmai hai già visto dal vivo 500....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

oramai penso ke sarà così, con le dovute proporzioni ovviamente, non credo ci siano sorprese, e penso pure che a fine 2007 verrà presentata in qualche salone voi che dite.

Credo al 99% a gienvra 2008....... e commercializzazione a seguire.

Come 149 a Parigi 2008 (c'è parigi o francoforte? non mi ricordo mai!)........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

se abbassiamo ampiezza e altezza della v sul cofano che arriva fino allo scudetto, otteniamo un effetto mollto più 8c...e se ci fate caso, alla fine, si potrebbe avere una differenza vero/PS simile a quella che è venuta a crearsi fra la maserati gt di 4r e quella reale, con una sinuosità del muso decisamente più elevata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.