Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

votato anch'io. Ovviamente non "junior",dato che quello lo voteranno tutti.

Ogni nome può essere inserito soltanto una volta.

Quindi non avresti potuto inserire Junior, dato che sicuramente è già stato votato... ;)

Edit: è arrivato prima il Fusi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... io ne ho pensato ad uno... però a ben pensarci mi sembra un po ridicolo... :faccinaimbarazzata

Cmq il nome che ho scelto e Dinamo, da senso di dinamicità, non e male da pronunciare nelle altre lingue... pero ti fa pensare ad una bicicletta... vabbeh e il primo che mi e venuto in mente dopo Sprint... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per ragioni evocative di una gara tipicamente italiana e conosciuta, nonché ripetutamente vinta da delle Alfa Romeo sino al 1947, ho scelto: Alfa Millemiglia ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.