Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Effettivamente messo così il concorso lo trovo stupidello... Soprattutto il fatto di non poter inserire un nome già scelto... Per me avrebbe avuto più senso il contrario, ovvero far inserire i vari nomi e alla fine stilare una classifica di quelli maggiormente scelti e tra questi poi valutare il definitivo...

Beh, tanto scelgono loro i 2 per il ballottaggio finale (imho li hanno già scelti :-P).

Bah, anche secondo me però il metodo così è strano, di certo hanno un infinito di nomi, ma mi sembra stupido, alla fine restano libere parole assurde davvero!

Io ho messo Alfa Libera... per la cronaca... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente messo così il concorso lo trovo stupidello... Soprattutto il fatto di non poter inserire un nome già scelto... Per me avrebbe avuto più senso il contrario, ovvero far inserire i vari nomi e alla fine stilare una classifica di quelli maggiormente scelti e tra questi poi valutare il definitivo...

Così andrebbe a ramengo il concorso. Devono scegliere 12 nomi da far votare via web. E si vince una Spider, mica una targa premio.

Se più persone hanno inserito lo stesso nome, chi è quello che dovrebbe vincere? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ci son voluti 4-5 minuti a inserire il nome; avevo messo Tornado, Saetta (come la Lancia Stratos dei transformers), Fangio, Ascari ma erano tutti presi.

Alla fine ho partorito un nome talmente bello che non me lo ricordo neanche più.

Comunque a me andrebbe bene vincere anche solo la mountainbike.

Ciao a tutti e speriamo di vederla presto questa benedetta auto.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente messo così il concorso lo trovo stupidello... Soprattutto il fatto di non poter inserire un nome già scelto... Per me avrebbe avuto più senso il contrario, ovvero far inserire i vari nomi e alla fine stilare una classifica di quelli maggiormente scelti e tra questi poi valutare il definitivo...

La classifica verrà fatta alla fine, quando la gente voterà fra i 12 nomi scelti.

Ma ho capito male io leggendo il regolamento, o sono 6 le spider in palio? Una per ogni paese che partecipa al concorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

il concorso non è per promuovere la Jr, è per liberarsi di una spider... :D

ahahah.. il bello di sto forum è che ogni tanto qualcuno ti spezza di risate a tradimento :D:D:D:D:D

io cmq ho tentato Diva ma era gia inserito, allora ho ripegato su Catia xke è una stragnocca che mi piace tantissimo :D

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.